Alla Ricerca di Nemo, l’intramontabile cult d’animazione targato Pixar, ha ora un sequel, intitolato Alla Ricerca di Dory.
Protagonista di questa nuova avventura la simpatica pesciolina dalla memoria corta Dory, doppiata ancora una volta nella versione originale da Ellen DeGeneres. Possiamo vederla nel nuovo incredibile trailer, che ci porta alla scoperta delle profondità marine.
La pellicola farà il suo ingresso nelle nostre sale a settembre. Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Finding Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/29412]