L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alice attraverso lo specchio – Il nuovo trailer celebra… l’ora legale!

Alice attraverso lo specchio – Il nuovo trailer celebra… l’ora legale!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Alice attraverso lo specchio sulle note di White Rabbit!

In Italia l’ora legale arriverà nella notte tra il 26 e il 27 marzo, ma negli Stati Uniti è scattata durante questo fine settimana, e la Disney ne ha approfittato per pubblicare un nuovo trailer di Alice attraverso lo specchio.

Può sembrare un argomento insolito per la campagna marketing di un film, ma il seguito di Alice in Wonderland è effettivamente basato sui viaggi nel tempo, e la personificazione stessa del Tempo (Sacha Baron Cohen) è uno dei personaggi che Alice (Mia Wasikowska) incontrerà lungo il cammino.

“La scorsa notte avete perso un’ora per l’ora legale… o forse è stata rubata. Dove va a finire il tempo?” si chiede il trailer, che potrete vedere qui di seguito. Prima, però, vi ricordo che la regia di Alice attraverso lo specchio è stata curata da James Bobin (I Muppets).

La storia inizia qualche anno dopo gli eventi del primo film, nel mondo reale. Alice viene richiamata a Underland attraverso una porta nel cielo, e qui scopre che il Cappellaio Matto è diventato ancora più matto. Il suo aspetto è cambiato, è quasi completamente in bianco e nero. L’unico modo per salvarlo è tornare indietro nel tempo.
Alice incontra le versioni più giovani di molti personaggi che abbiamo visto nel primo film, mentre cerca di risolvere quello che è andato storto. Ma Tempo non è contento, non vuole che Alice torni indietro nel passato e cambi gli eventi: «Non puoi cambiare il passato, ma potresti imparare qualcosa».

Nel cast di Alice attraverso lo specchio figurano Mia Wasikowska (Alice), Johnny Depp (Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Regina Bianca / Miranda), Helena Bonham Carter (Regina Rossa / Iracebeth), Rhys Ifans (Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto), Alan Rickman (Brucaliffo) e Sacha Baron Cohen (Tempo).

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Alice attraverso lo specchio in italiano!

Cliccate qui per vedere lo spot del Super Bowl di Alice attraverso lo specchio!

L’uscita di Alice attraverso lo specchio è prevista per il 25 maggio 2016.

alice-rabbit

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Una birra al fronte: il trailer del film di Peter Farrelly con Zac Efron 17 Agosto 2022 - 20:30

L'incredibile storia vera di John "Chickie" Donohue, un uomo che partì per il Vietnam per portare la birra ai soldati al fronte

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.