Agents of S.H.I.E.L.D. – Trailer e sinossi per la premiere di metà stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. – Trailer e sinossi per la premiere di metà stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per scoprire la nuova identità da supervillain di Ward!

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla ABC il prossimo 8 marzo – fra meno di una settimana – con la premiere di metà stagione. Intitolato Bouncing Back, l’episodio approfondirà la mutazione di Ward (Brett Dalton), resuscitato dal parassita Inumano che lo ha trasformato in un noto supervillain della Marvel; nel frattempo, i Secret Warriors dovranno espandere il loro nucleo originario – composto da Daisy (Chloe Bennet), Lincoln (Luke Mitchell) e Joey (Juan Pablo Raba) – e trovare nuovi membri. Fra di essi ci sarà Yo Yo Rodriguez alias Slingshot (Natalia Cordova-Buckley), capace di muoversi a una velocità sovrumana, rimbalzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita (la sua supervelocità è quindi spazialmente limitata). Assisteremo inoltre al ritorno dell’Uomo Assorbente (Brian Patrick Wade).

Ebbene, tutto questo e molto altro trova spazio nel trailer della premiere, che potrete vedere sotto alla sinossi ufficiale di metà stagione:

Dopo il suo viaggio sul pianeta Maveth, Coulson è più determinato che mai a catturare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una volta per tutte. Intanto, Daisy e la squadra incontrano altri Inumani con poteri che non hanno mai visto prima, ma saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.? Ormai impossibilitati a tenere i superpoteri lontani dall’attenzione pubblica, Daisy e Mack procedono nella ricerca di nuovi Inumani, costruendo una squadra di guerrieri segreti la cui missione è addestrare e proteggere gli individui con capacità sovrumane. La crescente presenza di Inumani diviene però una questione polarizzante, e lo S.H.I.E.L.D. deve affrontare un’opinione pubblica contrastante e difendere la sua squadra da gruppi estremisti. La seprazione tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi tenta di distruggerli diventa sempre più ampia, e l’Hydra, ora rafforzata da Grant Ward, incombe minacciosa. Ward non è più il malvagio traditore che conoscevano, e la squadra deve combattere un nemico totalmente nuovo, le cui motivazioni, forza e obiettivi sono ignoti. Incerti su chi (o cosa) stiano affrontando, la posta in palio per lo S.H.I.E.L.D. e per il suo gruppo di Secret Warriors è più alta che mai, avvicinando tra loro alcuni membri della squadra e allontanandone altri. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a fermare uno degli Inumani più potenti che abbiano mai camminato sulla Terra?

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

ward-hive-copertina

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Box Office: Super Mario Bros. – Il film supera i ¥10 miliardi in Giappone 30 Maggio 2023 - 18:42

Super Mario Bros. – Il film diventa il titolo più veloce, nella storia dei film d'animazione straniera in Giappone, a superare la soglia dei 10 miliardi di yen

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Spider-Man: Across the Spider-Verse, tante scene inedite nei nuovi spot 30 Maggio 2023 - 13:15

I nuovi spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrano varie scene inedite con Miles, Gwen, la Macchia e tanti altri.

Deadpool 3, ci saranno anche altri membri originali degli X-Men [RUMOR] 30 Maggio 2023 - 10:15

Mentre le riprese di Deadpool 3 sono in corso, il sempre ben informato Can We Get Some Toast propone un nuovo scoop sui personaggi che rivedremo nel film. Stando a questa indiscrezione, altri tre membri originali degli X-Men saranno della partita: si tratta di Halle Berry (Tempesta), Famke Janssen (Jean Grey) e James Marsden (Ciclope). […]

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI