Cliccate qui per scoprire la nuova identità da supervillain di Ward!
Ieri vi abbiamo mostrato il trailer di Bouncing Back, la premiere di metà stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda sulla ABC il prossimo 8 marzo, mentre oggi abbiamo a disposizione la prima clip.
Il filmato ci mostra un dialogo tra Coulson (Clark Gregg) e Fitz (Iain De Caestecker), dove quest’ultimo prova rimorso per le sue azioni sul pianeta alieno. Coulson però lo rassicura, e gli chiede di preparare la macchina a onde teta per estrarre le informazioni su Gideon Malick (Powers Boothe). Chi verrà sottoposto a questo “trattamento”? Per il momento non lo sappiamo, ma intanto potrete vedere la clip qui di seguito:
Bouncing Back approfondirà la mutazione di Ward (Brett Dalton), resuscitato dal parassita Inumano che lo ha trasformato in un noto supervillain della Marvel; nel frattempo, i Secret Warriors dovranno espandere il loro nucleo originario – composto da Daisy (Chloe Bennet), Lincoln (Luke Mitchell) e Joey (Juan Pablo Raba) – e trovare nuovi membri. Fra di essi ci sarà Yo Yo Rodriguez alias Slingshot (Natalia Cordova-Buckley), capace di muoversi a una velocità sovrumana, rimbalzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita (la sua supervelocità è quindi spazialmente limitata). Assisteremo inoltre al ritorno dell’Uomo Assorbente (Brian Patrick Wade).
Ecco la sinossi ufficiale:
Dopo il suo viaggio sul pianeta Maveth, Coulson è più determinato che mai a catturare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una volta per tutte. Intanto, Daisy e la squadra incontrano altri Inumani con poteri che non hanno mai visto prima, ma saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.? Ormai impossibilitati a tenere i superpoteri lontani dall’attenzione pubblica, Daisy e Mack procedono nella ricerca di nuovi Inumani, costruendo una squadra di guerrieri segreti la cui missione è addestrare e proteggere gli individui con capacità sovrumane. La crescente presenza di Inumani diviene però una questione polarizzante, e lo S.H.I.E.L.D. deve affrontare un’opinione pubblica contrastante e difendere la sua squadra da gruppi estremisti. La seprazione tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi tenta di distruggerli diventa sempre più ampia, e l’Hydra, ora rafforzata da Grant Ward, incombe minacciosa. Ward non è più il malvagio traditore che conoscevano, e la squadra deve combattere un nemico totalmente nuovo, le cui motivazioni, forza e obiettivi sono ignoti. Incerti su chi (o cosa) stiano affrontando, la posta in palio per lo S.H.I.E.L.D. e per il suo gruppo di Secret Warriors è più alta che mai, avvicinando tra loro alcuni membri della squadra e allontanandone altri. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a fermare uno degli Inumani più potenti che abbiano mai camminato sulla Terra?
Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.
Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.