Cinema Attualità

A Maggio cominceranno le riprese di Trainspotting 2 a Edimburgo

Pubblicato il 12 marzo 2016 di Marlen Vazzoler

Trainspotting 2 – Il film uscirà nel 2017, confermato il cast originale

Con un post pubblicato sulla pagina facebook ‘Humans of Edinburgh‘, è stato annunciato l’inizio della pre-produzione di Trainspotting 2 a Edimburgo, diretto da Danny Boyle e basato sul romanzo ‘Porno‘ dello scrittore Irvine Welsh.

Spiega il regista:

“Adesso ci troviamo in Scozia per le riprese di Trainspotting 2. Credo che quello che amo di più di quello che faccio sia la varietà, e l’essere in grado di fare qualcosa di nuovo ogni giorno. Ho potuto conoscere delle persone straordinarie in continuazione. Credo che la paura di tutti sia fare qualcosa che anche un robot è in grado di fare, e di rimanere bloccati nel fare qualcosa di ripetitivo. Mi sento molto fortunato e sono grato di essere in grado di fare film, e di essere in grado di avere sempre una scelta in quello che faccio. Tornare a Edimburgo è stato in realtà davvero affascinante, dai tempi delle riprese del primo Trainspotting Edimburgo è cambiata radicalmente. Si può vedere una gentrificazione massiccia nella città”.

Trainspotting 2 diretto da Danny Boyle e sceneggiato da John Hodge, conta nel cast: Ewan McGregor (il narratore e protagonista Mark Renton), Jonny Lee Miller (lo spacciatore Sick Boy), Ewen Bremner (il violento sociopatico Spud) e Robert Carlyle (il geniale ma un po’ ottuso amico di Mark, Francis Begbie).

Fonte Humans of Edinburgh foto Imeh Akpanudosen/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TRAINSPOTTING 2

[widget/movie/33719]

[widget/artist/2716]