Mentre si attendono ulteriori aggiornamenti su Alien: Covenant, il sequel di Prometheus diretto ancora una volta da Ridley Scott, ecco che arriva un interessante aggiornamento sulla saga riguardante gli alieni xenomorfi lanciata negli anni ’70.
Sulla scia del Ritorno al Futuro Day, la 20Th Century Fox ha annunciato l’Alien Day, che cadrà il prossimo 26 aprile, stesso giorno in cui sono stati scoperti gli alieni xenomorfi su LV-426 – una delle tre lune orbitanti intorno al pianeta Calpamos nel sistema Zeta Reticuli – nel primo capitolo della saga.
È opportuno aspettarsi interessanti rivelazioni su Alien: Covenant proprio quel giorno e una serie di gadget e iniziative che potranno fare la gioia di ogni appassionato. Il pezzo forte saranno le Reebok Stompers, replica esatta delle scarpe indossate da Ripley (Sigourney Weaver) in Aliens – Scontro finale, la pellicola diretta da James Cameron nel 1986, disponibili anche nella versione bassa indossata da Bishop (Lance Henriksen).
Un modello creato appositamente per il film che sarà disponibile sullo store online di Rebook e nei Rebook Store.
Non si tratta, ovviamente, dell’unico gadget creato appositamente per questa ricorrenza. In arrivo abbiamo anche:
Questo il poster ufficiale dell’evento che potrete seguire grazie all’hashtag #Alien426.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComingSoon