LEGGI ANCHE: 10 Cloverfield Lane – Svelato un misterioso cameo, ecco di chi si tratta…
Oggi 10 Cloverfield Lane arriva nelle sale americane (QUI trovate i primi positivi commenti). In Italia si dovrà attendere ancora un po’ per vederlo, l’uscita è infatti prevista per il 21 aprile 2016. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alla prima clip di questa misteriosa pellicola prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams.
Si conoscono pochi dettagli sul film e stando a quanto trapelato in rete finora, che dovrebbe trattarsi di un sequel (o perlomeno un film collegato in qualche modo) di Cloverfield. Il video che trovate qui sotto aumenta l’alone di mistero, vediamo Michelle, il personaggio interpretato da Mary Elizabeth Winstead, intenta a fuggire da John Goodman. La sua corsa sarà interrotta da un incontro inaspettato…
10 Cloverfield Lane racconterà la storia di una ragazza (Mary Elizabeth Winstead) che si risveglia in una cantina, dove uno sconosciuto (John Goodman) la tiene prigioniera. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 aprile 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI 10 CLOVERFIELD LANE!
[widget/movie/32002,4127]