L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zootropolis – Una clip dal film e il backstage con il “Bradipo” Nicola Savino

Di

Conosciamo meglio due personaggi di Zootropolis: il ghepardo Benjamin Clawhauser e soprattutto il bradipo Flash, doppiato da Nicola Savino.

ZOOTOPIA – The Zootopia Police Department’s most charming cheetah, BENJAMIN CLAWHAUSER. Clawhauser loves two things: pop star Gazelle and donuts. From his reception desk, he greets everyone with a warm smile and a helpful paw—covered in sprinkles. ©2015 Disney. All Rights Reserved.

Benjamin Clawhauser è il ghepardo più simpatico del Dipartimento di Polizia di Zootropolis. Adora due cose: la pop-star Gazelle e le ciambelle. Lavora al front desk e accoglie tutti con un sorriso disponibile e una zampa amichevole… ricoperta di zucchero, ma soprattutto è protagonista della nuova clip di Zootropolis.

Il regista Rich Moore afferma: “Clawhauser è molto allegro. È la prima faccia che si incontra entrando al Dipartimento. È circondato da poliziotti grandi e forti, e non è il classico ghepardo snello e veloce: al contrario, adora i dolcetti. Ciambelle, caramelle, carboidrati… non smette mai di mangiare. L’idea di un ghepardo cicciottello ci sembrava davvero un bel contrasto”.

Clawhauser non possiede il fisico slanciato di un vero ghepardo, ma conserva le celebri ‘lacrime’ dei suoi simili: si tratta di due bande nere che partono dal margine interno degli occhi e costeggiano i lati del muso fino a giungere ai lati esterni della bocca.

Il personaggio già più amato di Zootropolis è Flash, il bradipo più veloce all’interno del DVM, il Dipartimento dei Veicoli Mammiferi. Secondo l’head of story Jim Reardon, il tempismo era fondamentale per la riuscita della scena in cui Flash aiuta Judy con il caso. “È la lunghezza a renderla spassosa”, afferma.

ZOOTOPIA

Nella versione italiana del film, la voce di Flash è del popolare conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino.

Avete già visto Zootropolis al cinema?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).