L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – Prima foto per il ritorno dei Pistoleri Solitari

X-Files – Prima foto per il ritorno dei Pistoleri Solitari

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la prima immagine di Robbie Amell e Lauren Ambrose in X-Files!

I fan di X-Files non hanno mai dimenticato i Pistoleri Solitari. Interpretati da Tom Braidwood (Melvin Frohike), Dean Haglund (Richard “Ringo” Langly) e Bruce Harwood (John Fitzgerald Byers), i Pistoleri Solitari erano tre hacker che aiutavano Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) in molte occasioni, ricavando il loro nome dalla teoria sull’uccisione di John Fitzgerald Kennedy formulata dalla Commissione Warren (quella del Lone Gunman, per l’appunto). Sono stati protagonisti dello spin-off The Lone Gunmen, cancellato dopo tredici puntate, e la loro ultima apparizione risale al 15° episodio della stagione 9 di X-Files, intitolato Modifica genetica, dove hanno sacrificato la loro vita per salvare migliaia di persone dalla diffusione di un virus.

Eppure, i Pistoleri Solitari compariranno nel penultimo episodio della miniserie, Babylon, e Chris Carter – sceneggiatore e regista della puntata – ha spiegato le circostanze del loro ritorno a Entertainment Weekly:

Quando sei morto in X-Files, non è detto che tu te ne sia andato per sempre. Ci sono vari modi per riportare indietro i personaggi, come sequenze oniriche, flashback e cose del genere. Questa era un’opportunità per utilizzarli e riportarli nello show, in quella che presumiamo essere un’allucinazione psichedelica.

A quanto pare, insomma, Frohike, Langly e Byers non saranno protagonisti di una vera e propria “resurrezione”, ma compariranno in una sequenza allucinatoria. Ecco la foto:

xfiles-lone-gunmen

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del terzo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del quarto episodio!

Vi ricordo che la nuova miniserie di X-Files è stata vicinissima ad avere un settimo episodio, ma l’idea è saltata per motivi di agenda; inoltre, l’ordine delle puntate è stato cambiato.

La miniserie riunisce l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi interpreta di nuovo il Vice Direttore Skinner. William B. Davies torna nelle vesti dell’Uomo Che Fuma.

Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, ha debuttato sulla Fox lo scorso 24 gennaio 2016.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di X-Files sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.