L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine 3 sarà R-rated come Deadpool?

Wolverine 3 sarà R-rated come Deadpool?

Di Lorenzo Pedrazzi

Hugh Jackman aggiorna sulla sceneggiatura di Wolverine 3

Qualche giorno fa ci domandavamo se il successo di Deadpool avrebbe stimolato la produzione di altri cinecomic R-rated, e in effetti sembra che lo stesso X-Force possa puntare su quella classificazione.

Ora, però, la 20th Century Fox ha rivelato durante la Toy Fair che persino Wolverine 3 ambisce a diventare Restricted, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati: ComicBook.com ha pubblicato la seguente foto di un depliant in cui si dichiara che il film punterà a ottenere una “R” nella classificazione della Motion Picture Association of America. Non ci sono ancora conferme da parte della Fox, e non sappiamo se questa decisione sia stata effettivamente presa dopo il successo di Deadpool o se fosse prevista già da tempo. Già il precedente Wolverine: L’immortale fu girato in due versioni, R e PG-13, poi lo studio e il regista James Mangold optarono per quella meno rischiosa: non è da escludere che anche per Wolverine 3 si decida di procedere allo stesso modo.

Di sicuro, però, le avventure del mutante artigliato sono molto adatte per la classificazione Restricted, quindi l’idea non è affatto balzana. Si tratterà dell’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo di Logan, e possiamo immaginare che la Fox voglia renderla memorabile.

wolverine3-toyfair

Wolverine 3, diretto da James Mangold e sceneggiato da Michael Green, uscirà nelle sale americane il 3 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

What Drives Us: il trailer del rockumentary diretto da Dave Grohl 12 Aprile 2021 - 18:15

Il frontman dei Foo Fighters racconta l'importanza dei furgoni per la storia del rock and roll nel suo secondo documentario

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.