L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Uncharted 4, Hitman, Playstation VR, Quantum Break

Videogames News: Uncharted 4, Hitman, Playstation VR, Quantum Break

Di Fabrizio Tropeano

UNCHARTED 4: NUOVO STORY TRAILER
Mentre i videogiocatori continuano a fare il countdown al 27 Aprile, day one dell’esclusiva Playstation 4, Sony propone un nuovo story trailer per Uncharted 4 Fine di Un Ladro, capitolo conclusivo della serie o quanto meno delle avventure di Nathan Drake. Il nuovo filmato mette l’accento sulla trama, sul legame tra il protagonista e suo fratello. Non manca neppure qualche sorpresa e quindi evitiamo spoiler per non rovinarvi il piacere della visione.

NUOVO TRAILER ANCHE PER HITMAN
Anche Io-Interactive si focalizza sulla trama nel nuovo trailer di Hitman, il primo capitolo della serie che uscirà in digital delivery a puntate (successivamente arriverà anche la versione completa “da negozio”) a cominciare dall’11 marzo su Playstation 4 (sulla console Sony una settimana prima comincerà la beta per gli iscritti al servizio Plus), Xbox One e PC. Il filmato porta gli spettatori a ritroso verso le terme dell’Hotel Gallard di Budapest come visto nell’originale Codename: 47 e verso il vigneto cileno Delgado da Blood Money, tracciando un viaggio attraverso alcuni dei momenti più iconici della serie. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

PLAYSTATION VR: NOVITA’ IN ARRIVO IL 15 MARZO
Lo abbiamo scritto: il 2016 sarà l’anno della realtà virtuale nel mondo dei videogiochi. La conferma arriva dalle imminenti novità che Sony si appresta a snocciolare su Playstation VR, la periferica di realtà virtuale per Playstation 4. Il prossimo 15 Marzo infatti si terrà a San Francisco in California un evento per gli addetti ai lavori in cui sarà possibile provare l’attesissimo hardware e molto probabilmente anche l’occasione per svelare prezzo e data di uscita. La concorrenza (Oculus Rift in primis) si è mossa già da tempo e sembra proprio essere questa l’occasione giusta per la multinazionale nipponica di fare i suoi attesi annunci. In rete intanto impazza il “toto prezzo” su VR con cifre che vanno dai 300 ai 600 dollari.

ork

QUANTUM BREAK: NUOVE SEQUENZE INEDITE DI GAMEPLAY
E’ uno dei titoli più attesi degli ultimi anni e finalmente tra qualche settimana la produzione Microsoft per Xbox One e Windows 10 Quantum Break sarà disponibile. Nel frattempo grazie alla video intervista realizzata  dal canale YouTube “Xbox UK” al responsabile della componente sonora del gioco, Richard Lapington, abbiamo la possibilità di visionare alcune sequenze inedite in-game del titolo opera del team di Remedy, gli stessi dei primi due capitoli di Max Payne e di Alan Wake.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.