UNCHARTED 4: NUOVO STORY TRAILER
Mentre i videogiocatori continuano a fare il countdown al 27 Aprile, day one dell’esclusiva Playstation 4, Sony propone un nuovo story trailer per Uncharted 4 Fine di Un Ladro, capitolo conclusivo della serie o quanto meno delle avventure di Nathan Drake. Il nuovo filmato mette l’accento sulla trama, sul legame tra il protagonista e suo fratello. Non manca neppure qualche sorpresa e quindi evitiamo spoiler per non rovinarvi il piacere della visione.
NUOVO TRAILER ANCHE PER HITMAN
Anche Io-Interactive si focalizza sulla trama nel nuovo trailer di Hitman, il primo capitolo della serie che uscirà in digital delivery a puntate (successivamente arriverà anche la versione completa “da negozio”) a cominciare dall’11 marzo su Playstation 4 (sulla console Sony una settimana prima comincerà la beta per gli iscritti al servizio Plus), Xbox One e PC. Il filmato porta gli spettatori a ritroso verso le terme dell’Hotel Gallard di Budapest come visto nell’originale Codename: 47 e verso il vigneto cileno Delgado da Blood Money, tracciando un viaggio attraverso alcuni dei momenti più iconici della serie. Non ci rimane che augurarvi buona visione!
PLAYSTATION VR: NOVITA’ IN ARRIVO IL 15 MARZO
Lo abbiamo scritto: il 2016 sarà l’anno della realtà virtuale nel mondo dei videogiochi. La conferma arriva dalle imminenti novità che Sony si appresta a snocciolare su Playstation VR, la periferica di realtà virtuale per Playstation 4. Il prossimo 15 Marzo infatti si terrà a San Francisco in California un evento per gli addetti ai lavori in cui sarà possibile provare l’attesissimo hardware e molto probabilmente anche l’occasione per svelare prezzo e data di uscita. La concorrenza (Oculus Rift in primis) si è mossa già da tempo e sembra proprio essere questa l’occasione giusta per la multinazionale nipponica di fare i suoi attesi annunci. In rete intanto impazza il “toto prezzo” su VR con cifre che vanno dai 300 ai 600 dollari.
QUANTUM BREAK: NUOVE SEQUENZE INEDITE DI GAMEPLAY
E’ uno dei titoli più attesi degli ultimi anni e finalmente tra qualche settimana la produzione Microsoft per Xbox One e Windows 10 Quantum Break sarà disponibile. Nel frattempo grazie alla video intervista realizzata dal canale YouTube “Xbox UK” al responsabile della componente sonora del gioco, Richard Lapington, abbiamo la possibilità di visionare alcune sequenze inedite in-game del titolo opera del team di Remedy, gli stessi dei primi due capitoli di Max Payne e di Alan Wake.