L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Transformers, GTA, Street Fighter V, Disney Story Central

Videogames News: Transformers, GTA, Street Fighter V, Disney Story Central

Di Fabrizio Tropeano

NUOVO VIDEOGAME DEI TRANSFORMERS IN ARRIVO: EARTH WARS
Backflip Studios e Space Ape Games hanno annunciato un nuovo videogame dedicato ai Transformers, più specificatamente legato alla linea Generations. La nuova produzione si chiama Earth Wars, sarà disponibile nel corso della prossima primavera su dispositivi iOS e Android. Il genere videoludico proposto è quello degli strategici in tempo reale ovviamente sfruttando tutte le caratteristiche peculiari dei robottoni trasformabili di casa Hasbro. Vi lasciamo di seguito a due filmati: il primo è il reveal trailer, il secondo invece un lungo video completamente in-game.

IL SAN VALENTINO SUI GENERIS DI GRAND THEFT AUTO ONLINE
Che Rockstar Games sia una software house indubbiamente dissacrante anche oltre i limiti è fuori discussione. Una ulteriore conferma arriva dai festeggiamenti sui generis per l’imminente ricorrenza della festa degli innamorati in GTA Online. L’aggiornamento San Valentino Assassino (!), proporrà su Playstation 4, Xbox One e PC un modello aggiornato della Albany Roosevelt, nuovi vestiti, accessori ed altre novità che potrete scoprire nel filmato qui di seguito. L’update sarà disponibile da venerdì 12 febbraio in tempo a tempo per festeggiare…

STREET FIGHTER V: NUOVO FILMATO PER VEGA
Fra pochissimo (il 16 Febbraio per la precisione) i videogiocatori su Playstation 4 e PC potranno darsela di santa ragione con Street Fighter V, il nuovo attesissimo capitolo della famosa serie di picchiaduro a duelli firmata da Capcom. Per ingannare l’attesa il publisher nipponico nelle ultime ore ha pubblicato un nuovo filmato dedicato a Vega, il personaggio mascherato che i fans della saga hanno iniziato a conoscere in SFII: The World Warrior. Scopriamo subito come è cambiato rispetto al passato ed il suo rinnovato stile di lotta.

DISNEY STORY CENTRAL: LE STORIE DISNEY DIVENTANO UNA APP
Disney ha lanciato in questi giorni, al momento in esclusiva su appstore (quindi per dispositivi iOS), Disney Story Central, una nuova app che raccoglie oltre 500 libri con protagonisti i personaggi di tanti universi immaginifici come Frozen, Disney Princess, Sofia la Principessa, Dottoressa Peluche, Monsters University, La casa di Topolino, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, Rapunzel, Ralph Spaccatutto, Cars, Winnie the Pooh e Toy Story. Ogni settimana arriveranno nuovi aggiornamenti oltre a temi e ricompense per rendere la lettura più intrigante anche per gli utenti giovanissimi. Vi lasciamo al trailer di lancio della app.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.