L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Doom, Far Cry Primal, Assassin’s Creed, Street Fighter V

Videogames News: Doom, Far Cry Primal, Assassin’s Creed, Street Fighter V

Di Fabrizio Tropeano

DOOM: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVO TRAILER
Bethesda ed Id Software hanno finalmente annunciato la data di uscita ufficiale del reboot di Doom. I videogiocatori dovranno aspettare fino al 13 maggio per giocare nuovamente al re dei first person shooter su Playstation 4, Xbox One e PC. Nell’occasione. oltre all’annuncio di una collector’s edition dell’attesissimo titolo, è stato anche rilasciato un nuovo trailer completamente in-game e che potete vedere subito qui di seguito.

ASSASSIN’S CREED IDENTITY IN ARRIVO IN ESCLUSIVA SU APP STORE
Ubisoft ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo Assasin’s Creed in esclusiva su app store per dispositivi iOS dal prossimo 25 Febbraio. Realizzato dai programmatori di Blue Byte, AC Identity sarà ambientato in alcuni celebri scenari del Rinascimento italiano, come la basilica di Santa Croce a Firenze e il Colosseo a Roma. I giocatori potranno scegliere il proprio Assassino fra quattro classi diverse: Berserker, Shadow Blade, Trickster e Thief, per poi personalizzarlo e farlo evolvere nel corso del gioco, trasformandolo da novizio in un vero e proprio maestro Assassino. Di seguito il reveal trailer del videogame.

STREET FIGHTER V: NUOVO VIDEO DEDICATO A KEN
Il 16 Febbraio i videogiocatori potranno finalmente darsele di santa ragione su Playstation 4 e PC con Street Fighter V. A pochi giorni dal day one, Capcom pubblica un nuovo filmato del videogame dedicato ad uno dei personaggi storici della serie: Ken. Come potrete vedere, il biondo lottatore ha un nuovo look ed anche nuove mosse speciali che fra non molto potremo eseguire in prima persona.

FAR CRY PRIMAL: NUOVO TRAILER LIVE ACTION
Febbraio (più precisamente il 23) vedrà arrivare su Playstation 4 ed Xbox One (dal 1 marzo anche su PC), Far Cry Primal, nuovo capitolo della famosa serie di Ubisoft che si “trasferisce” temporalmente nella preistoria. Nel nuovo bellissimo trailer realizzato con attori in carna ed ossa, viene messo in luce la prospettiva completamente differente dei conflitti rispetto al resto della storia umana. E non manca neppure un gradevole filo di humour. Alla fine del filmato sono anche presenti sequenze in-game completamente inedite.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.