DISNEY INFINITY 3.0: DA OGGI DISPONIBILI NICK E JUDY DI ZOOTROPOLIS…
Dopo il grande successo ottenuto nei primi giorni di programmazione, un pò di Zootropolis arriva anche in Disney Infinity 3.0 grazie ai due protagonisti del lungometraggio animato: Nick e Judy. La coniglietta e la volpe potranno essere utilizzati nella Scatola Giochi del videogame insieme al Power Disc Pack dedicato sempre al film. Non previsto invece un playset ad hoc ma sarà divertente far incontrare Nick e Judy con tutti gli altri personaggi degli universi immaginifici Disney, Marvel e di Star Wars.
…E BOBA FETT
Oltre ai due protagonisti di Zootropolis, per Disney Infinity 3.0 è arrivato anche Boba Fett, l’iconico cacciatore di taglie amatissimo dai fan di Star Wars. In realtà il personaggio era già disponibile dallo scorso anno ma esclusivamente per chi aveva acquistato il bundle con il videogame ed una console Playstation. Da ora invece Boba è acquistabile separatamente ed utilizzabile, oltre che nella Scatola Giochi, in due playset di Star Wars, il Crepuscolo della Repubblica ed Insieme contro l’Impero.
ANCORA NOVITA’ IN ARRIVO PER DISNEY INFINITY 3.0
Ma le novità per Disney Infinity 3.0 non sono ancora finite. Oltre al già annunciato playset Marvel Battlegrounds (il primo che permetterà a quattro giocatori di interagire contemporaneamente) Martedi 1 Marzo alle 19 del mattino ne saranno svelate altre con un live streaming dal canale Youtube della serie. Come ha svelato la pagina Facebook ufficiale di Disney Interactive, saranno presenti i principali responsabili del brand. Ovviamente vi terremo aggiornati in merito sulle nostre pagine.
FALLOUT 4 GIOCO DELL’ANNO PER I DICE AWARDS
Fallout 4 è stato il migliore gioco del 2015, almeno secondo la giuria dei Dice Awards, uno dei primi più importanti e riconosciuti all’interno dell’industria videoludica. Scorrendo nella lista completa dei premi che potete leggere di seguito, si nota la sorprendente vittoria del titolo “digital only” Rocket League nella categoria sportivi, surclassando le super produzione di publisher quali EA Sports e 2K Sports.