L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens in Powerless, il pilot della serie tv della DC Comics

Di

Dopo aver partecipato al musical della Fox, Grease: Live, Vanessa Hudgens è entrata nel cast della serie televisiva Powerless, una sitcom ambientata nell’universo dei supereroi della DC Comics.

Vanessa-Hudgens-in-Powerless

Scritta da Ben Queen (A to Z), questa commedia single-camera, racconta la storia dei dipendenti di una delle peggiori compagnie di assicurazioni americane, ambientata nell’universo dei fumetti DC. Lo show mostrerà cosa significa vivere la vita di una persona normale, senza poteri in un mondo popolato da cattivi e supereroi.

Vanessa Hudgens in Powerless interpreta Emily Locke, una persona incaricata della gestione dei reclami. Ama il suo lavoro perché ha l’opportunità di aiutare le persone, ma è sempre più esasperata dalle dirompenti buffonate dei vari super eroi che proliferano nella sua città.

Se a maggio Powerless otterrà l’ordine come serie, lo show diventerà il primo impegno full time di Vanessa e la prima sitcom a marchio DC. Ricordiamo che sulla CW vanno in onda: Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, e iZombie, sulla CBS Supergirl e sulla FOX Gotham.

Fonte tvline foto Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.