Tra le nuove serie di questo inizio 2016, Colony è stata certamente una delle più apprezzate, e infatti USA Network ha deciso di rinnovarla per la seconda stagione, prodotta sempre da Legendary Television e Universal Cable Productions.
Le prime tre puntate della serie di Carlton Cuse (Lost) e Ryan Condal (Hercules) sono state viste da una media di 3.4 milioni di spettatori per episodio, mentre un altro mezzo milione ha visto il pilot durante la pre-distribuzione in formato digitale su varie piattaforme, tra cui USANetwork.com, Hulu, la app ufficiale di USA Network e VOD. Chris McCumber, Presidente del canale televisivo, ha dichiarato quanto segue:
Carlton e Ryan hanno consegnato con successo una storia che mette alla prova la forza e le debolezze della società in un momento di costrizione, e i legami di una famiglia divisa. La performance di Colony su tutte le piattaforme è stata impressionante, e non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà la storia.
Colony è una serie fantascientifica con protagonista Will Bowman (Josh Holloway) e sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies), che vivono in una Los Angeles distopica, sottoposta a un governo alieno che opera per vie misteriose: nessuno ha mai visto gli extraterrestri, e nessuno conosce i loro veri obiettivi, ma alcuni umani hanno accettato di lavorare per i “visitatori” in cambio di svariati privilegi. Tra di essi c’è anche il governatore Snyder (Peter Jacobson), che propone a Will un accordo: se aiuterà i collaborazionisti a stroncare la minaccia dei ribelli, anche la sua famiglia potrà godere di tali privilegi, e inoltre otterrà tutto l’aiuto possibile per ritrovare il figlio scomparso. Will, ex ranger dell’esercito e agente del’FBI, accetta, ma non sa che sua moglie è proprio un membro di quei ribelli a cui dovrà dare la caccia…
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComingSoon.net
[widget/artist/32,487]