SerieTV News

USA Network rinnova Colony per la seconda stagione

Pubblicato il 05 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del pilot di Colony!

Tra le nuove serie di questo inizio 2016, Colony è stata certamente una delle più apprezzate, e infatti USA Network ha deciso di rinnovarla per la seconda stagione, prodotta sempre da Legendary Television e Universal Cable Productions.

Le prime tre puntate della serie di Carlton Cuse (Lost) e Ryan Condal (Hercules) sono state viste da una media di 3.4 milioni di spettatori per episodio, mentre un altro mezzo milione ha visto il pilot durante la pre-distribuzione in formato digitale su varie piattaforme, tra cui USANetwork.com, Hulu, la app ufficiale di USA Network e VOD. Chris McCumber, Presidente del canale televisivo, ha dichiarato quanto segue:

Carlton e Ryan hanno consegnato con successo una storia che mette alla prova la forza e le debolezze della società in un momento di costrizione, e i legami di una famiglia divisa. La performance di Colony su tutte le piattaforme è stata impressionante, e non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà la storia.

Colony è una serie fantascientifica con protagonista Will Bowman (Josh Holloway) e sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies), che vivono in una Los Angeles distopica, sottoposta a un governo alieno che opera per vie misteriose: nessuno ha mai visto gli extraterrestri, e nessuno conosce i loro veri obiettivi, ma alcuni umani hanno accettato di lavorare per i “visitatori” in cambio di svariati privilegi. Tra di essi c’è anche il governatore Snyder (Peter Jacobson), che propone a Will un accordo: se aiuterà i collaborazionisti a stroncare la minaccia dei ribelli, anche la sua famiglia potrà godere di tali privilegi, e inoltre otterrà tutto l’aiuto possibile per ritrovare il figlio scomparso. Will, ex ranger dell’esercito e agente del’FBI, accetta, ma non sa che sua moglie è proprio un membro di quei ribelli a cui dovrà dare la caccia…

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon.net

[widget/artist/32,487]