SerieTV News Trailer & Video

Unbreakable Kimmy Schmidt torna il 15 aprile: ecco il teaser della stagione 2

Pubblicato il 19 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per scoprire il catalogo di Netflix!

Unbreakable Kimmy Schmidt è una delle cose più divertenti che potete vedere su Netflix, e non è certo un caso che provenga dal genio comico di Tina Fey, autrice della serie insieme a Robert Carlock.

La protagonista è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.

Ebbene, Netflix ha pubblicato il primo teaser della seconda stagione, che sarà interamente disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 15 aprile (anche in Italia). Potrete vederlo qui di seguito:

Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà. Merita una citazione anche l’irresistibile tema musicale, che qui potrete ascoltare in versione estesa:

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/40920,1060,4345,2177]