Netflix li sta riunendo proprio tutti: nel revival di Gilmore Girls (ovvero Una mamma per amica) torneranno anche Paris (Liza Weil) e Doyle (Danny Strong), ed è molto probabile che siano ancora una coppia.
Paris e Doyle si sono conosciuti a Yale, dove lavoravano entrambi per il Yale Daily News, e hanno intrapreso una delle relazioni più stabili di tutto lo show: alla fine, Doyle ha giurato a Paris che l’avrebbe seguita ovunque, assecondando le sue ambizioni.
Ebbene, Danny Strong ha pubblicato su twitter una foto che lo ritrae sul set della nuova stagione di Gilmore Girls proprio in compagnia di Liza Weil. La foto era associata alla scritta “Back at Stars Hollow!”, e potrete vederla qui di seguito:
Una mamma per amica arriverà su Netflix con una “stagione finale” che sarà probabilmente composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris),
Ebbene, Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan) e Jared Padalecki (Dean).
Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.
Fonte: Entertainment Weekly
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Una mamma per amica sul nostro Episode39 a questo LINK.