L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Melissa McCarthy non farà neanche un cameo?

Una mamma per amica – Melissa McCarthy non farà neanche un cameo?

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha recentemente ufficializzato il revival di Gilmore Girls (ovvero Una mamma per amica) con una “stagione finale” che sarà probabilmente composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino. Torneranno sicuramente Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason) e Keiko Agena (Lane Kim), ma la domanda che vortica nella mente dei fan è un’altra: ci sarà anche Melissa McCarthy?

Molto amata per il ruolo della cuoca Sookie St. James nello show originale, Melissa McCarthy è l’unico membro del cast principale ad aver ottenuto la fama di star hollywoodiana: è ormai una delle attrici comiche più celebri d’America, i suoi cachet sono molto alti e la sua agenda è molto affollata (sarà nel nuovo Ghostbusters, fra le altre cose). Parlando con TV Line, Amy Sherman Palladino l’ha invitata ad apparire nei nuovi episodi per un cameo, ma l’attrice è intervenuta su twitter per precisare di non aver ricevuto alcuna richiesta:

Grazie per l’invito, ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o Sookie di tornare a Stars Hollow. Auguro loro tutto il meglio!

Probabilmente l’invito non basta, serve una richiesta diretta… ma questo tweet suona come un modo per defilarsi. D’altra parte, l’ideatrice di Una mamma per amica sapeva che sarebbe stato difficile:

È davvero fo***tamente impegnata. Ma ciò che ho detto [al suo staff] è “Sentite, se Melissa è disponibile e ha un pomeriggio libero, le scriverò una scena. Melissa era una di noi. Se avesse un momento per venire [sul set] – anche solo per un cameo – per noi andrebbe benissimo. E se fosse una cosa dell’ultimo minuto, la includeremmo in una scena e capiremmo cosa fare”. È così che ho lasciato la questione.

A questo punto, però, sembra abbastanza improbabile che Melissa McCarthy si faccia vedere anche solo per un cameo.

gilmoregirls

Il revival di Una mamma per amica non ha ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Una mamma per amica sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.