L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Melissa McCarthy non farà neanche un cameo?

Una mamma per amica – Melissa McCarthy non farà neanche un cameo?

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha recentemente ufficializzato il revival di Gilmore Girls (ovvero Una mamma per amica) con una “stagione finale” che sarà probabilmente composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino. Torneranno sicuramente Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason) e Keiko Agena (Lane Kim), ma la domanda che vortica nella mente dei fan è un’altra: ci sarà anche Melissa McCarthy?

Molto amata per il ruolo della cuoca Sookie St. James nello show originale, Melissa McCarthy è l’unico membro del cast principale ad aver ottenuto la fama di star hollywoodiana: è ormai una delle attrici comiche più celebri d’America, i suoi cachet sono molto alti e la sua agenda è molto affollata (sarà nel nuovo Ghostbusters, fra le altre cose). Parlando con TV Line, Amy Sherman Palladino l’ha invitata ad apparire nei nuovi episodi per un cameo, ma l’attrice è intervenuta su twitter per precisare di non aver ricevuto alcuna richiesta:

Grazie per l’invito, ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o Sookie di tornare a Stars Hollow. Auguro loro tutto il meglio!

Probabilmente l’invito non basta, serve una richiesta diretta… ma questo tweet suona come un modo per defilarsi. D’altra parte, l’ideatrice di Una mamma per amica sapeva che sarebbe stato difficile:

È davvero fo***tamente impegnata. Ma ciò che ho detto [al suo staff] è “Sentite, se Melissa è disponibile e ha un pomeriggio libero, le scriverò una scena. Melissa era una di noi. Se avesse un momento per venire [sul set] – anche solo per un cameo – per noi andrebbe benissimo. E se fosse una cosa dell’ultimo minuto, la includeremmo in una scena e capiremmo cosa fare”. È così che ho lasciato la questione.

A questo punto, però, sembra abbastanza improbabile che Melissa McCarthy si faccia vedere anche solo per un cameo.

gilmoregirls

Il revival di Una mamma per amica non ha ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Una mamma per amica sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 100 dei film da vedere 22 Ottobre 2020 - 12:00

Indecisi su cosa guardare su Disney+? Ecco una selezione di ben 100 film disponibili in catalogo!

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).