L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Anche Paul Anka tornerà nei nuovi episodi

Una mamma per amica – Anche Paul Anka tornerà nei nuovi episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix continua a preparare il revival di Gilmore Girls (ovvero Una mamma per amica), e di recente vi abbiamo mostrato una foto di backstage con Paris (Liza Weil) e Doyle (Danny Strong). C’è però un altro personaggio che tornerà nei nuovi episodi: TV Line ha infatti confermato che Paul Anka sarà ancora al fianco di Lorelei Gilmore.

Come i fan ricordano bene, Paul Anka è il cane adottato da Lorelei dopo la partenza di Rory – in un momento difficile del loro rapporto madre-figlia – nella sesta stagione, ed è rimasto con lei anche nella settima. Ovviamente Paul Anka deve il suo nome al celebre cantante di Diana.

TV Line segnala anche un altro dettaglio interessante: i quattro episodi da 90 minuti si svolgeranno in ognuna delle quattro stagioni, e quindi s’intitoleranno Winter, Spring, Summer e Fall; non a caso, il revival dovrebbe intitolarsi Gilmore Girls: Seasons. L’intenzione è di non pubblicare tutte le puntate contemporaneamente (al contrario di ciò che Netflix fa di solito), ma una decisone definitiva non è stata ancora presa.

gilmoregirls

Una mamma per amica arriverà su Netflix con una “stagione finale” che sarà probabilmente composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris),
Ebbene, Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan) e Jared Padalecki (Dean).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dai creatori de La Casa di Carta, arriva Sky Rojo: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix 2 Marzo 2021 - 17:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Sky Rojo, nuova serie in arrivo sulla piattaforma il prossimo 19 marzo.

The Boys 3 – Prima occhiata a Soldier Boy nelle foto dal set 2 Marzo 2021 - 16:45

Le foto dal set di The Boys 3 ci permettono di dare una prima occhiata a Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles (qui sostituito da una controfigura).

Without Remorse: il trailer domani, ecco un teaser 2 Marzo 2021 - 16:15

Diamo un primo sguardo a Michael B. Jordan in azione nel film di Stefano Sollima tratto da Tom Clancy

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.