L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una battaglia per la vita nel trailer del thriller sci-fi Kill Command

Una battaglia per la vita nel trailer del thriller sci-fi Kill Command

Di Marlen Vazzoler

In un futuro prossimo una piccola squadra d’élite viene coinvolta in uno scontro in cui è in gioco la propria vita, in un’isola remota dove il dipartimento di difesa degli Stati Uniti crea delle armi robot.

L’inglese Steven Gomez, qui al suo debutto alla direzione del lungometraggio Kill Command, è anche lo sceneggiatore di questo thriller fantascientifico che debutterà a maggio in Gran Bretagna.

La trama:

Kill Command è un thriller d’azione fantascientifico ambientato in un futuro prossimo, in una società dipendente dalla tecnologia che mette l’uomo contro delle macchine di morte. In questo contesto un’unità d’élite dell’esercito viene portata in elicottero in un isola remota, in un isolato centro di addestramento. Quello che inizia come un semplice esercizio di addestramento per il capitano Bukes e la sua affiatata unità, diventa una terribile battaglia fino alla morte, mentre i marine scoprirono che l’isola è invasa da un nemico che trascende il concetto umano del male.

kill-command

Interpretato da Vanessa Kirby (Everest) e Thure Lindhardt (Angeli e Demoni), Kill Command uscirà nei cinema inglesi il 13 maggio 2016.

Fonte VertigoFilmsUK

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU KILL COMMAND

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).