L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un segmento live con Homer sui Simpson, in cui risponderà dal vivo alle domande dei fan

Di

L’episodio dei Simpson che andrà in onda in America il 15 maggio, conterrà un segmento live con Homer (doppiato da Dan Castellaneta) che discuterà di diversi temi e risponderà alle domande dei fan, negli ultimi 3 minuti della puntata.

Un-segmento-live-con-Homer

Lo showrunner Al Jean ha spiegato che ci sono voluti dei mesi per preparare l’animazione, che ha richiesto diversi test. Per l’occasione verrà usata la motion capture tecnology, che catturerà la voce e i movimenti del doppiatore di Homer, Dan Castellaneta, mentre parla di alcune cose che potranno

“Essere raccontate dal vivo solo in quel giorno”.

Come ad esempio delle citazioni di Donald Trump. Il tema dell’episodio sarà l’improvvisazione nella commedia,

“Da quel che ne so io, questa è la prima volta che è stato fatto per uno show animato. E Dan è un grande improvvisatore”.

Nella cabina di doppiaggio Dan potrà contare su Jean e gli sceneggiatori dello show, pronti a fare delle modifiche allo script dell’ultimo minuto. Inoltre altri due personaggi, doppiati nello show da Dan, potrebbero essere animati dal vivo nel corso degli ultimi tre minuti.

Se volete provare anche voi partecipare alla raccolta delle domande, che verranno risposte da Homer, dovrete scrivere dei Tweet (in inglese) dal 1 al 4 maggio, con l’hashtag #HomerLive.

Il segmento verrà trasmesso in diretta sia sulle emittenti della costa Est e della costa Ovest.

Infine vi lasciamo con questo bellissimo video che mette a confronto alcune scene di I Simpson con i film da cui sono state tratte.

Fonti THR, thewrap, vimeo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/personaggi/119480-homer-simpson]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).