Un poliziotto alle elementari, la commedia diretta nel 1990 da Ivan Reitman con protagonista Arnold Schwarzenegger, è da molti considerata un cult movie (lo stesso Schwarzenegger ha ammesso di considerarlo il suo miglior film, QUI trovate maggiori informazioni). Il film avrà presto un sequel, con protagonista il mercenario Dolph Lundgren, che interpreta un poliziotto che deve andare sotto copertura come maestro d’asilo. Qui sotto trovate il primo trailer:
La divisione 1440 della Universal, specializzata in produzioni direct-to-video (come Jarhead 3 e Il Re Scorpione 4), si occuperà del film che a quanto pare servirà per lanciare una nuova serie televisiva omonima. Dietro la macchina da presa c’è Don Michael Paul (Jarhead 2), mentre la sceneggiatura è stata affidata a David H. Steinberg (American Pie 2). Nel cast troviamo anche Bill Bellamy, il film sarà disponibile in DVD e Digital HD per il mercato statunitense a partire dal 17 maggio.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: EW