L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un attacco terroristico minaccia la Francia nel trailer di Bastille Day

Un attacco terroristico minaccia la Francia nel trailer di Bastille Day

Di Marlen Vazzoler

Sono state decise le prime date di uscita, per l’Inghilterra e la Francia, del film diretto da James Watkins (The Woman in Black), Bastille Day che racconta di un emminente attacco terroristico contro la Francia.

La pellicola scritta da Andrew Baldwin uscirà il 22 aprile nei cinema britannici e il 13 luglio, il giorno prima della festa per la presa dalla Bastiglia, in Francia. La Focus non ha ancora stabilito la data di uscita per il mercato americano, per quanto concerne l’Italia, sembra che non siano stati ancora comprati i diritti di distribuzione.

Nel primo trailer di Bastille Day, uscito online oggi, vediamo un agente della CIA interpretato da Idris Elba impegnato a sventare un attacco terroristico con l’aiuto di un borseggiatore (Richard Madden).

La sinossi:

Michael Mason (Richard Madden) è un borseggiatore americano che vive a Parigi, che si ritrova nelle mani della CIA quando ruba una borsa che contiene qualcosa di più di un portafoglio. Sean Briar (Idris Elba), l’agente sul campo che si occupa del caso, presto si rende conto che Michael è solo una pedina all’interno di un gioco molto più grande ed è anche la sua migliore risorsa per scoprire una cospirazione criminale su larga scala all’interno delle forze di polizia.
Andando contro gli ordini, Briar recluta Michael per aiutarlo a rintracciare rapidamente l’origine della corruzione. Durante l’inseguimento di 24 ore che ne consegue, l’improbabile coppia scopre di essere stata presa di mira. Dovranno contare l’uno sull’altro, per sconfiggere il nemico comune.

trailer-di-Bastille-Day-madden

Oltre a Madden ed Elba, fanno parte del cast Kelly Reilly, José Garcia, Eriq Ebouaney e Charlotte Le Bon.

Fonte StudiocanalUK

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BASTILLE DAY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".