Cinema Trailer & Video

Un attacco terroristico minaccia la Francia nel trailer di Bastille Day

Pubblicato il 16 febbraio 2016 di Marlen Vazzoler

Sono state decise le prime date di uscita, per l’Inghilterra e la Francia, del film diretto da James Watkins (The Woman in Black), Bastille Day che racconta di un emminente attacco terroristico contro la Francia.

La pellicola scritta da Andrew Baldwin uscirà il 22 aprile nei cinema britannici e il 13 luglio, il giorno prima della festa per la presa dalla Bastiglia, in Francia. La Focus non ha ancora stabilito la data di uscita per il mercato americano, per quanto concerne l’Italia, sembra che non siano stati ancora comprati i diritti di distribuzione.

Nel primo trailer di Bastille Day, uscito online oggi, vediamo un agente della CIA interpretato da Idris Elba impegnato a sventare un attacco terroristico con l’aiuto di un borseggiatore (Richard Madden).

La sinossi:

Michael Mason (Richard Madden) è un borseggiatore americano che vive a Parigi, che si ritrova nelle mani della CIA quando ruba una borsa che contiene qualcosa di più di un portafoglio. Sean Briar (Idris Elba), l’agente sul campo che si occupa del caso, presto si rende conto che Michael è solo una pedina all’interno di un gioco molto più grande ed è anche la sua migliore risorsa per scoprire una cospirazione criminale su larga scala all’interno delle forze di polizia.
Andando contro gli ordini, Briar recluta Michael per aiutarlo a rintracciare rapidamente l’origine della corruzione. Durante l’inseguimento di 24 ore che ne consegue, l’improbabile coppia scopre di essere stata presa di mira. Dovranno contare l’uno sull’altro, per sconfiggere il nemico comune.

Oltre a Madden ed Elba, fanno parte del cast Kelly Reilly, José Garcia, Eriq Ebouaney e Charlotte Le Bon.

Fonte StudiocanalUK

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BASTILLE DAY

[widget/movie/31581]