Cinema curiosità Immagini film 3D DVD Televisione spot generale poster Gadget internet Streaming giochi A casa blu ray HD Week-end Clip Disney Toon Story App iPad Disney junior serie animata Bambini

Una App per tutti i gusti: “Disney Royal Celebrations”

Pubblicato il 25 febbraio 2016 di Redazione

Chi di voi non ha mai preso parte ad una festa reale, con tanto di tè e biscottini, organizzata dalla propria bambina? Io si e più di una volta, seduta su una seggiolina a far finta di bere uno squisito tè, chiacchierando insieme come delle vere principesse.
Adesso organizzare feste da sogno è diventato un divertentissimo gioco con “Disney Princess Royal Celebrations”. Con questa app la tua bambina potrà organizzare splendide feste con la sua principessa preferita, tra cui Ariel, Belle, Rapunzel, Merida, Jasmine e non per ultima Elsa.
p
Oltre a decorare, e scegliere il vestito giusto per la festa si potranno invitare ed intrattenere gli ospiti con nuovi giochi ed attività divertenti.
Queste sono solo alcune delle funzioni che il gioco offre.
pr
Caratteristiche:
Festeggia, organizza, decora e gioca GRATIS ai magici giochi, alla Festa del Libro di Belle, alla Festa di Compleanno del Tappeto di Jasmine e ai Giochi delle Highland di Merida!
– Aiuta le tue principesse Disney preferite e la regina Elsa a festeggiare in 9 feste diverse con giochi aggiuntivi a tema:
*Festa di Pattinaggio
*Festa per le vacanze di Elsa
*Festa del Club del Pesce Gatto e Festa sulla spiaggia in fondo al mare di Ariel
*Festa di Compleanno e Festa al Bell’Anatroccolo di Rapunzel
*Festa del Libro e Tè di Belle
*Festa di Compleanno del Tappeto e Festa nel mercato di Jasmine
*Giochi delle Highland e Festa di un Giorno di Pioggia di Merida
pri
L’app comprende contenuti premium da sbloccare mediante la scansione della chiave che si trova sugli inviti reali quando si acquistano le bambole di Disney Princess Royal Celebrations:
* Belle, Disney Princess Royal Celebrations
*Ariel o Disney Princess Royal Celebrations Rapunzel.
– Disponibile in diverse lingue tra cui l’Italiano.
I contenuti premium sono venduti separatamente anche come acquisti in-app.