L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – Naomi Watts, Tom Sizemore e il ritorno di David Lynch nel cast della nuova stagione

Twin Peaks – Naomi Watts, Tom Sizemore e il ritorno di David Lynch nel cast della nuova stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

La nuova stagione di Twin Peaks sarà trasmessa in Italia su Sky Atlantic!

La nuova stagione di Twin Peaks arriverà su Showtime nel 2017, ma intanto il casting prosegue, e Deadline conferma che Naomi Watts avrà una ruolo nella serie: lei e David Lynch hanno già lavorato insieme nel bellissimo Mulholland Drive.

Altro nuovo acquisto di Twin Peaks è Tom Sizemore, veterano di Hollywood che ha avuto una carriera prolifica soprattutto negli anni Novanta, con film come Assassini nati, Strange Days, Heat e Salvate il soldato Ryan; più di recente ha partecipato a serie tv come Hawaii-Five 0 e The Red Road.

Un gradito ritorno è invece quello dello stesso David Lynch, che interpreterà nuovamente Gordon Cole, Capo dell’Ufficio Regionale dell’FBI nonché superiore dell’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan). Gordon ha problemi all’udito e usa sempre un apparecchio acustico, ma questo non gli impedisce di fraintendere ciò che gli viene detto: non a caso, spesso risponde in modo comicamente inappropriato e a voce troppo alta.

Vi ricordo che, per il momento, il resto del cast è composto da Kyle MacLachlan, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Sherilyn Fenn e Laura Dern.

Twin Peaks

Amanda Seyfried entra nel cast di Twin Peaks!

Prime foto dal set di Twin Peaks!

David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.