La nuova stagione di Twin Peaks sarà trasmessa in Italia su Sky Atlantic!
La nuova stagione di Twin Peaks arriverà su Showtime nel 2017, ma intanto il casting prosegue, e Deadline conferma che Naomi Watts avrà una ruolo nella serie: lei e David Lynch hanno già lavorato insieme nel bellissimo Mulholland Drive.
Altro nuovo acquisto di Twin Peaks è Tom Sizemore, veterano di Hollywood che ha avuto una carriera prolifica soprattutto negli anni Novanta, con film come Assassini nati, Strange Days, Heat e Salvate il soldato Ryan; più di recente ha partecipato a serie tv come Hawaii-Five 0 e The Red Road.
Un gradito ritorno è invece quello dello stesso David Lynch, che interpreterà nuovamente Gordon Cole, Capo dell’Ufficio Regionale dell’FBI nonché superiore dell’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan). Gordon ha problemi all’udito e usa sempre un apparecchio acustico, ma questo non gli impedisce di fraintendere ciò che gli viene detto: non a caso, spesso risponde in modo comicamente inappropriato e a voce troppo alta.
Vi ricordo che, per il momento, il resto del cast è composto da Kyle MacLachlan, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Sherilyn Fenn e Laura Dern.
David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComicBook.com
[widget/artist/2135,2224,2184]