SerieTV News Casting

Twin Peaks – Naomi Watts, Tom Sizemore e il ritorno di David Lynch nel cast della nuova stagione

Pubblicato il 02 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

La nuova stagione di Twin Peaks sarà trasmessa in Italia su Sky Atlantic!

La nuova stagione di Twin Peaks arriverà su Showtime nel 2017, ma intanto il casting prosegue, e Deadline conferma che Naomi Watts avrà una ruolo nella serie: lei e David Lynch hanno già lavorato insieme nel bellissimo Mulholland Drive.

Altro nuovo acquisto di Twin Peaks è Tom Sizemore, veterano di Hollywood che ha avuto una carriera prolifica soprattutto negli anni Novanta, con film come Assassini nati, Strange Days, Heat e Salvate il soldato Ryan; più di recente ha partecipato a serie tv come Hawaii-Five 0 e The Red Road.

Un gradito ritorno è invece quello dello stesso David Lynch, che interpreterà nuovamente Gordon Cole, Capo dell’Ufficio Regionale dell’FBI nonché superiore dell’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan). Gordon ha problemi all’udito e usa sempre un apparecchio acustico, ma questo non gli impedisce di fraintendere ciò che gli viene detto: non a caso, spesso risponde in modo comicamente inappropriato e a voce troppo alta.

Vi ricordo che, per il momento, il resto del cast è composto da Kyle MacLachlan, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Sherilyn Fenn e Laura Dern.

Amanda Seyfried entra nel cast di Twin Peaks!

Prime foto dal set di Twin Peaks!

David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

[widget/artist/2135,2224,2184]