L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – Anche Ashley Judd nel cast della nuova stagione

Twin Peaks – Anche Ashley Judd nel cast della nuova stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

La nuova stagione di Twin Peaks sarà trasmessa in Italia su Sky Atlantic!

Prosegue il casting della nuova stagione di Twin Peaks, che arriverà su Showtime nel 2017. Dopo Naomi Watts, Tom Sizemore e lo stesso David Lynch, la serie ha accolto anche Ashley Judd, attrice nota per film come Heat, Crocevia per l’inferno, Il collezionista, La tela dell’assassino e Bug, ma anche Divergent e Insurgent. La notizia è stata riportata da Deadline, ma la produzione non ha voluto confermare nulla (e lo stesso discorso vale per gli altri attori, Kyle MacLachlan escluso).

Ci sarà spazio anche per Warren Frost, padre del co-ideatore Mark Frost: l’attore – ora novantenne – interpretò il Dr. Will Hayward nella serie originale, e tornerà per un cameo.

Vi ricordo che nel cast figurano anche Kyle MacLachlan, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Sherilyn Fenn, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore e lo stesso David Lynch.

twinpeaks-copertina

Amanda Seyfried entra nel cast di Twin Peaks!

Prime foto dal set di Twin Peaks!

David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.