La nuova stagione di Twin Peaks sarà trasmessa in Italia su Sky Atlantic!
Prosegue il casting della nuova stagione di Twin Peaks, che arriverà su Showtime nel 2017. Dopo Naomi Watts, Tom Sizemore e lo stesso David Lynch, la serie ha accolto anche Ashley Judd, attrice nota per film come Heat, Crocevia per l’inferno, Il collezionista, La tela dell’assassino e Bug, ma anche Divergent e Insurgent. La notizia è stata riportata da Deadline, ma la produzione non ha voluto confermare nulla (e lo stesso discorso vale per gli altri attori, Kyle MacLachlan escluso).
Ci sarà spazio anche per Warren Frost, padre del co-ideatore Mark Frost: l’attore – ora novantenne – interpretò il Dr. Will Hayward nella serie originale, e tornerà per un cameo.
Vi ricordo che nel cast figurano anche Kyle MacLachlan, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Sherilyn Fenn, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore e lo stesso David Lynch.
David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComicBook.com
[widget/artist/1766,702]