L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà un film low budget

Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà un film low budget

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers 5, 6 e 7 usciranno ad un anno di distanza

Abbiamo recentemente scoperto che Transformers 6 sarà in realtà uno spin-off incentrato sull’Autobot Bumblebee. Durante una recente intervista il CEO della Paramount Picture Brad Grey ha rivelato alcuni dettagli sul film, che mettono in evidenza la strategia che la major ha deciso di seguire per queste “pellicole parallele” che, dopo l’enorme successo di Deadpool, sembrano destinate ad occupare un maggiore spazio in quel di Hollywood.

Nell’universo Transformers ci sono personaggi che meritano un film tutto loro. Realizzeremo il primo film con Micheal Bay e poi ci dedicheremo al film su Bumblebee, che avrà un costo minore.

Ovviamente stiamo parlando di un costo minore rispetto agli altri capitoli della saga, il budget di Transformers 4 – L’era dell’estinzione, aveva infatti superato i 200 milioni di dollari. È opportuno pensare, quindi, che la pellicola dedicata a Bumblebee preveda la metà di questo budget. Una cifra in ogni caso degna di nota.

transformers-hasbro-Bumblebee

Ricapitolando:
Transformers 5 uscirà il 23 giugno 2017
– Lo spin-off su Bumblebee l’8 giugno 2018
Transformers 6 il 28 giugno 2019

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)