L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer di Maggie’s Plan con Greta Gerwig e Ethan Hawke

Trailer di Maggie’s Plan con Greta Gerwig e Ethan Hawke

Di Marlen Vazzoler

Maggie’s Plan – La recensione da Berlino del film con Greta Gerwig e Julianne Moore

Perchè mollare semplicemente la persona con cui hai una relazione? Sarebbe uno spreco. Da questa considerazione si formula il piano di Maggie, far rimettere insieme l’uomo con cui ha una storia, con la sua ex moglie.

L’umorismo un po’ atipico della commedia indipendente di Rebecca Miller traspare in questo primo trailer di Maggie’s Plan che conta nel cast Greta Gerwig e Ethan Hawke nei panni dei due protagonisti, supportati da Julianne Moore, Travis Fimmel, Bill Hader, Maya Rudolph e Wallace Shawn.

Maggie riuscirà a superare la tragica pecca del suo piano, manipolando i sentimenti delle persone che la circondano?

La trama:

La consulente accademica Maggie (Greta Gerwig) è determinato ad avere un bambino, ma non riesce a far durare un rapporto abbastanza a lungo, per raggiungere il baratro della felicità familiare. Sceglie di realizzare da sola i suoi sogni materni, si assicura la donazione del sperma di un imprenditore di Brooklyn di nome Guy. Ma prima di completare il processo, nasce una storia d’amore con John (Ethan Hawke), un nuovo professore a contratto che incontra sul posto di lavoro. Impantanato in un matrimoni con Georgette (Julianne Moore) con dei bambini infelici, John prende al volo l’opportunità di chiudere con l’eccentrica e prepotente moglie. Quando la nuova coppia si assesta e inizia una famiglia propria, diventa chiaro che questo non è il finale da fiaba che aveva sperato, e Maggie inventa un nuovo piano per sistemare le cose.

maggies-plan-trailer

Scritto e diretto da Rebecca Miller, Maggie’s Plan è ancora senza una data di uscita italiana ufficiale.

Fonte SonyPicturesClassics

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU MAGGIE’S PLAN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.