L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thunderbirds Are Go debutterà su Amazon Prime per la fine dell’anno

Thunderbirds Are Go debutterà su Amazon Prime per la fine dell’anno

Di Marlen Vazzoler

Una chiamata di emergenza nel primo promo della serie tv Thunderbirds Are Go

Amazon ha ordinato quattro stagioni di 13 episodi della serie animata Thunderbirds Are Go, prodotta dalla ITV Studios Global Entertainment, che trasmetterà tramite il servizio Prime Video entro la fine dell’anno, negli Stati Uniti, e poi in Inghilterra, Germania e Austria.

La prima serie di 26 episodi è stata divisa in due tronconi, i primi 13 episodi sono stati trasmessi in Inghilterra dal 4 aprile al 20 giugno 2015, mentre la seconda serie è andata in onda dal 31 ottobre 2015 al 23 gennaio 2016. Nel dicembre del 2014 è stata commissionata una seconda serie di 26 episodi la cui messa in onda era stata prevista per la fine del 2016, l’inizio del 2017. Non sappiamo se questa data subirà dei cambiamenti.

Thunderbirds-Are-Go-01

Lo show è un remake della serie degli anni sessanta, Thunderbirds, si tratta di un prodotto ibrido che mischia la computer grafica e i set in miniatura live action, realizzati dalla Weta Workshop.

Thunderbirds-Are-Go-02

In questa nuova versione ambientata nel 2060 seguiremo le avventure dei fratelli Tracy che lavorano per la International Rescue (IR), un organizzazione impegnata nel soccorso di chi si trovava in pericolo, con dei mezzi tecnologicamente molto avanzati realizzati per lavorare in mare, su terra, in aria e nello spazio.

Thunderbirds-Are-Go-03

Gordon e John Tracy saranno doppiati da Thomas Brodie-Sangster, Alan e Scott avranno la voce di Rasmus Hardiker, Virgil invece la voce di David Menkin. Troveremo inoltre il cervellotico Brains (Kayvan Novak), Lady Penelope (Rosamund Pike), il suo autista e agente dell’IR Aloysius Parker (David Graham), Nonna Tracy (Sandra Dickinson) e il villain The Hood (Andres Williams).
Verranno introdotti anche dei nuovi personaggi: Kayo (Angel Coulby), amico dei fratelli Tracy e residente nell’isola e il colonello Casey (Adjoa Andoh).

Fonte comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Cinema e Teatri: il Cts ha dato via libera alla riapertura dal 27 marzo 26 Febbraio 2021 - 19:28

Il Comitato tecnico scientifico ha in ogni caso sottolineato che la riapertura sarò valutata 15 giorni prima, cioè il 12 marzo, per verificare l’andamento dell’epidemia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.