Una chiamata di emergenza nel primo promo della serie tv Thunderbirds Are Go
Amazon ha ordinato quattro stagioni di 13 episodi della serie animata Thunderbirds Are Go, prodotta dalla ITV Studios Global Entertainment, che trasmetterà tramite il servizio Prime Video entro la fine dell’anno, negli Stati Uniti, e poi in Inghilterra, Germania e Austria.
La prima serie di 26 episodi è stata divisa in due tronconi, i primi 13 episodi sono stati trasmessi in Inghilterra dal 4 aprile al 20 giugno 2015, mentre la seconda serie è andata in onda dal 31 ottobre 2015 al 23 gennaio 2016. Nel dicembre del 2014 è stata commissionata una seconda serie di 26 episodi la cui messa in onda era stata prevista per la fine del 2016, l’inizio del 2017. Non sappiamo se questa data subirà dei cambiamenti.
Lo show è un remake della serie degli anni sessanta, Thunderbirds, si tratta di un prodotto ibrido che mischia la computer grafica e i set in miniatura live action, realizzati dalla Weta Workshop.
In questa nuova versione ambientata nel 2060 seguiremo le avventure dei fratelli Tracy che lavorano per la International Rescue (IR), un organizzazione impegnata nel soccorso di chi si trovava in pericolo, con dei mezzi tecnologicamente molto avanzati realizzati per lavorare in mare, su terra, in aria e nello spazio.
Gordon e John Tracy saranno doppiati da Thomas Brodie-Sangster, Alan e Scott avranno la voce di Rasmus Hardiker, Virgil invece la voce di David Menkin. Troveremo inoltre il cervellotico Brains (Kayvan Novak), Lady Penelope (Rosamund Pike), il suo autista e agente dell’IR Aloysius Parker (David Graham), Nonna Tracy (Sandra Dickinson) e il villain The Hood (Andres Williams).
Verranno introdotti anche dei nuovi personaggi: Kayo (Angel Coulby), amico dei fratelli Tracy e residente nell’isola e il colonello Casey (Adjoa Andoh).
Fonte comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.