L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Ci sarà anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson?

Thor: Ragnarok – Ci sarà anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson?

Di Lorenzo Pedrazzi

Sveato il ruolo di Cate Blanchett in Thor: Ragnarok?

Circolano molti rumor attorno a Thor: Ragnarok, progetto che sta attirando molta curiosità grazie alle sue ambizioni cosmiche e alla presenza come co-protagonista di Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo), su cui vi abbiamo recentemente svelato alcune indiscrezioni.

Ebbene, sembra che un altro grande nome dell’Universo Cinematografico Marvel farà una comparsata nel film: si tratta di Nick Fury (Samuel L. Jackson), la cui ultima apparizione risale ad Avengers: Age of Ultron. Il suo ruolo è stato notevolmente ridimensionato dopo Captain America: The Winter Soldier, ma questo non significa che non ci sia più spazio per lui nei prossimi film, anche se non è facile associare un personaggio del genere con l’universo fantastico di Thor. Il rumor è stato riportato dal Gold Coast Bulletin, il quale sostiene che Thor: Ragnarok abbia preso il posto di Kong: Skull Island presso i Village Roadshow Studios, e che ci siano due attori impegnati in entrambe le produzioni: non solo Tom Hiddleston (Loki), ma anche lo stesso Jackson.

Naturalmente non ci sono conferme ufficiali, quindi prendete questa notizia con il beneficio del dubbio. Nel caso, sarà interessante scoprire come la Marvel giustificherà la presenza di Nick Fury all’interno della storia.

hulk-thor-copertina

Vi ricordo che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, e che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche. Inoltre, i due eroi potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria lungo il cammino.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett sarà invece Hela, la Dea Asgardiana della Morte.

Stephany Folsom è stata ingaggiata per riscrivere il copione di Christopher Yost e Craig Kyle (peraltro giudicato molto cupo). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.