L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Un’immagine promozionale svela un grosso spoiler?

The Walking Dead – Un’immagine promozionale svela un grosso spoiler?

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il promo e la clip della premiere di metà stagione!

Come probabilmente già sapete, The Walking Dead è tratto da un’acclamata serie a fumetti di Robert Kirkman, e i lettori sono sempre pronti ad anticipare gli eventi della serie tv grazie alla loro conoscenza della fonte originale. Ebbene, un’immagine potrebbe aver svelato uno spoiler che i fan attendevano da tempo… continuiamo dopo il salto!

ATTENZIONE: SPOILER da qui in poi!

twd-6-copertina

I lettori del fumetto sanno bene che Carl, il figlio primogenito di Rick, perde un occhio a causa di un colpo accidentale sparato da Douglas Monroe, personaggio assente dallo show perché sostituito da Deanna. Questa drammatica svolta narrativa era attesa da molti per il finale di metà stagione, ma nulla di tutto questo è accaduto… per ora. La seguente foto promozionale di The Walking Dead, infatti, ritrae Carl con l’occhio destro coperto da una benda, e ci induce a credere che sia destinato a perderlo come nei fumetti. Certo, nella versione originale il colpo lo priva addirittura di una porzione di faccia, mentre in questo caso il danno sembra limitarsi “soltanto” all’occhio. Naturalmente non sappiamo come avverrà tale incidente, ammesso che le supposizioni siano esatte.

Troverete l’immagine qui sotto, ma prima vi ricordo che la mid-season premiere di The Walking Dead è attesa su AMC per domenica prossima, 14 febbraio:

twd-carl

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). È ormai noto che Jeffrey Dean Morgan interpreterà lo spietato Negan, conosciuto dai lettori dei fumetti per il suo sarcasmo e le sue efferatezze, mentre Xander Berkeley interpreterà Gregory.

Primo sguardo a Negan in The Walking Dead!

Naturalmente The Walking Dead è già stata rinnovata per la settima stagione.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).