The Walking Dead – Un’immagine promozionale svela un grosso spoiler?

The Walking Dead – Un’immagine promozionale svela un grosso spoiler?

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il promo e la clip della premiere di metà stagione!

Come probabilmente già sapete, The Walking Dead è tratto da un’acclamata serie a fumetti di Robert Kirkman, e i lettori sono sempre pronti ad anticipare gli eventi della serie tv grazie alla loro conoscenza della fonte originale. Ebbene, un’immagine potrebbe aver svelato uno spoiler che i fan attendevano da tempo… continuiamo dopo il salto!

ATTENZIONE: SPOILER da qui in poi!

twd-6-copertina

I lettori del fumetto sanno bene che Carl, il figlio primogenito di Rick, perde un occhio a causa di un colpo accidentale sparato da Douglas Monroe, personaggio assente dallo show perché sostituito da Deanna. Questa drammatica svolta narrativa era attesa da molti per il finale di metà stagione, ma nulla di tutto questo è accaduto… per ora. La seguente foto promozionale di The Walking Dead, infatti, ritrae Carl con l’occhio destro coperto da una benda, e ci induce a credere che sia destinato a perderlo come nei fumetti. Certo, nella versione originale il colpo lo priva addirittura di una porzione di faccia, mentre in questo caso il danno sembra limitarsi “soltanto” all’occhio. Naturalmente non sappiamo come avverrà tale incidente, ammesso che le supposizioni siano esatte.

Troverete l’immagine qui sotto, ma prima vi ricordo che la mid-season premiere di The Walking Dead è attesa su AMC per domenica prossima, 14 febbraio:

twd-carl

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). È ormai noto che Jeffrey Dean Morgan interpreterà lo spietato Negan, conosciuto dai lettori dei fumetti per il suo sarcasmo e le sue efferatezze, mentre Xander Berkeley interpreterà Gregory.

Primo sguardo a Negan in The Walking Dead!

Naturalmente The Walking Dead è già stata rinnovata per la settima stagione.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI