L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Un’immagine promozionale svela un grosso spoiler?

The Walking Dead – Un’immagine promozionale svela un grosso spoiler?

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il promo e la clip della premiere di metà stagione!

Come probabilmente già sapete, The Walking Dead è tratto da un’acclamata serie a fumetti di Robert Kirkman, e i lettori sono sempre pronti ad anticipare gli eventi della serie tv grazie alla loro conoscenza della fonte originale. Ebbene, un’immagine potrebbe aver svelato uno spoiler che i fan attendevano da tempo… continuiamo dopo il salto!

ATTENZIONE: SPOILER da qui in poi!

twd-6-copertina

I lettori del fumetto sanno bene che Carl, il figlio primogenito di Rick, perde un occhio a causa di un colpo accidentale sparato da Douglas Monroe, personaggio assente dallo show perché sostituito da Deanna. Questa drammatica svolta narrativa era attesa da molti per il finale di metà stagione, ma nulla di tutto questo è accaduto… per ora. La seguente foto promozionale di The Walking Dead, infatti, ritrae Carl con l’occhio destro coperto da una benda, e ci induce a credere che sia destinato a perderlo come nei fumetti. Certo, nella versione originale il colpo lo priva addirittura di una porzione di faccia, mentre in questo caso il danno sembra limitarsi “soltanto” all’occhio. Naturalmente non sappiamo come avverrà tale incidente, ammesso che le supposizioni siano esatte.

Troverete l’immagine qui sotto, ma prima vi ricordo che la mid-season premiere di The Walking Dead è attesa su AMC per domenica prossima, 14 febbraio:

twd-carl

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). È ormai noto che Jeffrey Dean Morgan interpreterà lo spietato Negan, conosciuto dai lettori dei fumetti per il suo sarcasmo e le sue efferatezze, mentre Xander Berkeley interpreterà Gregory.

Primo sguardo a Negan in The Walking Dead!

Naturalmente The Walking Dead è già stata rinnovata per la settima stagione.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.