L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Si combatte furiosamente nel nuovo promo internazionale

The Walking Dead – Si combatte furiosamente nel nuovo promo internazionale

Di Lorenzo Pedrazzi

Un’immagine promozionale svela un grosso SPOILER!

La premiere di metà stagione di The Walking Dead sarà trasmessa stasera da AMC, ma la macchina promozionale non si ferma: dopo la clip con i primi 4 minuti dell’episodio e il promo internazionale, è ora disponibile un altro spot del canale francese OCS che include alcune scene inedite.

Il filmato mostra Rick, Sasha, Eugene, Carol, Michonne, Abraham, Aaron, Rosita, Gabriel e Morgan assediati dai morti viventi, ma disposti a vender cara la pelle: attraverso un montaggio serrato, li vediamo mentre sferrano fendenti con machete, coltelli o altre armi bianche, travolti dalla frenesia della battaglia.

Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo lo spot precedente:

Mentre cercano di fuggire da Alexandria, Rick e il suo gruppo incontrano guai quando un rumore improvviso attira gli erranti verso di loro, con conseguenze potenzialmente fatali. Intanto, Glen e Enid cercano di aiutare Maggie.

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). È ormai noto che Jeffrey Dean Morgan interpreterà lo spietato Negan, conosciuto dai lettori dei fumetti per il suo sarcasmo e le sue efferatezze, mentre Xander Berkeley interpreterà Gregory.

Primo sguardo a Negan in The Walking Dead!

Naturalmente The Walking Dead è già stata rinnovata per la settima stagione.

twd-midpremiere-poster-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.