Condividi su

16 febbraio 2016 • 09:39 • Scritto da Lorenzo Pedrazzi

The Predator – Prima immagine promozionale per il nuovo film

Prende forma il nuovo film di Predator: la pagina facebook della saga ha pubblicato un'immagine promozionale che svela il titolo del sequel, The Predator.
0

Mentre la saga di Alien rivive (per ora) solo attraverso i prequel, quella di Predator avrà un vero e proprio seguito che sta lentamente prendendo corpo: la pagina facebook ufficiale ha infatti pubblicato un’immagine promozionale che riporta il titolo del nuovo film, The Predator, e ritrae il celebre alieno a mezzo busto. La tagline recita:

Non lo vedrai mai arrivare.

L’immagine era accompagnata dal commento “Here we go again, bro” (ovvero: “Rieccoci di nuovo, fratelli”), segno che il film si sta concretizzando, anche se la 20th Century Fox non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale al riguardo. Comunque, ecco l’immagine:

the-predator

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono già per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo Boyscout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti. La regia di The Predator è stata affidata a lui, ma prima dovremo attendere una conferma ufficiale da parte della Fox.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani e ad altre creature per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *