L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Night Manager: il trailer della serie con Tom Hiddleston e Hugh Laurie

The Night Manager: il trailer della serie con Tom Hiddleston e Hugh Laurie

Di Filippo Magnifico

È approdato nel web il trailer di The Night Manager la miniserie della BBC (co-prodotta da AMC) tratta dal romanzo omonimo di John Le Carré, arrivato in Italia con il titolo Il direttore di notte (1993). Protagonisti di questa serie due prestigiosi attori britannici, Tom Hiddleston e Hugh Laurie:

L’adattamento è opera di David Farr, sceneggiatore di Hanna.

Tom Hiddleston interpreta Jonathan Pine, ex soldato britannico che lavora come direttore notturno per un hotel di lusso. Pine conosce Sophie, una donna franco-araba che gli rivela alcune informazioni sul trafficante di armi Richard Onslow Roper (Laurie) da consegnare all’intelligence britannica. Il tradimento di Sophie nei confronti di Roper causa però la morte della donna, e Pine diventa una spia con funzioni operative: il suo scopo è infiltrarsi nella cerchia del trafficante e vendicare la morte di Sophie.

the-night-manager-cast-slice-600x200

Il produttore esecutivo Stephen Garrett (La promessa dell’assassino) ha descritto The Night Manager come “l’equivalente thriller di una bromance, lasciando intendere che il rapporto fra Pine e Roper non sarà esclusivamente di rivalità, ma anche di amicizia, e per questa ragione il compito del protagonista sarà ancora più difficile. La bromance, peraltro, ha coinvolto anche gli stessi Tom Hiddleston e Hugh Laurie durante le riprese dei sei episodi che compongono la miniserie, svoltesi in 75 giorni tra Marocco, Maiorca, Svizzera e Londra. L’attore di Thor e Crimson Peak ha dichiarato quanto segue:

[Hugh Laurie] non riesce nemmeno a chiamarmi col mio vero nome. Firmo le e-mail indirizzate a lui come “Pine”, e lui mi chiama “Pine”. Non so perché, ma ci fa ridere.

Nel cast figura anche Olivia Colman nel ruolo di Angela Burr, il capo di Pine presso l’MI-6. L’attrice ha scoperto di essere incinta poco dopo aver ottenuto la parte, e la produzione ha deciso di modificarla per fare in modo che anche il suo personaggio fosse in attesa di un bambino.

The Night Manager andrà in onda in aprile su BBC e AMC.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.