L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The House That Jack Built: Lars Von Trier annuncia il suo nuovo film!

The House That Jack Built: Lars Von Trier annuncia il suo nuovo film!

Di Filippo Magnifico

Dopo lo scandaloso Nymphomaniac, Lars Von Trier, tra i registi più controversi del panorama cinematografico contemporaneo, è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica, intitolata The House That Jack Built.

Un progetto che era stato precedentemente annunciato durante la conferenza stampa per la director’s cut di Nymphomaniac Volume 2 che si era tenuta a Venezia ’71. Inizialmente era stato sviluppato come una serie TV da otto episodi ma le cose sono cambiate.

Ad annunciarlo lo stesso regista, attraverso un video pubblicato sulla sua pagina facebook. Si conoscono pochi dettagli al momento sul film, che racconterà la storia di un serial killer e sarà raccontato dal suo punto di vista. Nel video Lars Von Trier ha messo subito le cose in chiaro: non si tratta di una storia di rock ‘n’ roll ma di genocicidio! Le riprese cominceranno in autunno.

Allow me to remind you…

Pubblicato da Lars von Trier su Venerdì 12 febbraio 2016

Ricordiamo che il regista danese Lars von Trier aveva iniziato a frequentare giornalmente gli incontri per gli alcolisti anonimi dopo essersi disintossicato dall’alcool e dalla droga e proprio per questo temeva di non riuscire a raggiungere i “livelli di creatività” del passato. L’ispirazione è tornata, evidentemente, e non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto.

lars-von-trier

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.