L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Zoom, King Shark e molto altro nel nuovo trailer della stagione 2

The Flash – Zoom, King Shark e molto altro nel nuovo trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del 13° episodio di The Flash!

A sorpresa, The CW ha pubblicato un nuovo trailer che anticipa i prossimi episodi di The Flash, concentrandosi in particolare sulla minaccia di Zoom, ma senza dimenticare altri avversari.

Molte scene sono tratte dal prossimo episodio, Escape from Earth-2, di cui oggi vi abbiamo mostrato lo spot esteso, e c’è un momento in particolare che dovrebbe catturare la vostra attenzione: Zoom che si toglie la maschera davanti a Barry (Grant Gustin), rivelandogli – sembra – la sua identità. Naturalmente non ci viene mostrato il suo volto nel trailer, ma potremmo scoprirlo già la prossima settimana. In compenso, vediamo un primo piano di King Shark e la partecipazione speciale di Diggle (David Ramsey) e Lyla (Audrey Marie Anderson) per dargli la caccia. Interessante il fatto che Flash venga rinchiuso nell’acceleratore di particelle, e che alcuni credano sia diventato cattivo: è forse colpa della velocista Trajectory (Allison Paige), che compie dei crimini per farne ricadere la colpa su di lui? Lo scopriremo nelle puntate future.

Intanto, ecco il trailer:

Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!

Allison Page sarà la velocista Trajectory!

Cliccate qui per vedere il trailer di metà stagione di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

theflash-2x14-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)