The Flash – Un poster glaciale per Killer Frost

The Flash – Un poster glaciale per Killer Frost

Di Lorenzo Pedrazzi

Questa sera andrà in onda su The CW il tredicesimo episodio di The Flash, intitolato Welcome to Earth-2, dove Flash (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) si trasferiranno su Terra-2 per salvare la figlia di Wells, Jesse (Violett Beane), ma dovranno vedersela con Deathstorm (Robbie Amell) e Killer Frost (Danielle Panabaker). Intanto, su Terra-1, Jay Garrick (Teddy Sears) sarà costretto a prendere il posto di Flash per combattere Geomancer (Adam Stafford).

L’episodio segnerà quindi l’esordio della Caitlin Snow di Terra-2, ovvero la sopracitata Killer Frost, che ha il potere di generare e manipolare il ghiaccio. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere un nuovo poster con Danielle Panabaker nel ruolo della supercriminale, ma prima vi ricordo lo spot esteso della puntata.

Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) viaggiano fino a Terra-2 per salvare la figlia di Wells, Jesse, da Zoom. Barry resta di sasso quando s’imbatte nella Iris (Candice Patton) e nel Joe (Jesse L. Martin) di Terra-2, ma niente può prepararlo all’incontro con Killer Frost (Danielle Panabaker) e Deathstorm (Robbie Amell). Intanto, su Terra-1, Jay (Teddy Sears) deve assumersi le responsabilità di Flash quando un meta-umano soprannominato Geomancer (Adam Stafford) attacca Central City.

killerfrost

Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!

Allison Page sarà la velocista Trajectory!

Cliccate qui per vedere il trailer di metà stagione di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI