SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
Questa sera andrà in onda su The CW il tredicesimo episodio di The Flash, intitolato Welcome to Earth-2, dove Flash (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) si trasferiranno su Terra-2 per salvare la figlia di Wells, Jesse (Violett Beane), ma dovranno vedersela con Deathstorm (Robbie Amell) e Killer Frost (Danielle Panabaker). Intanto, su Terra-1, Jay Garrick (Teddy Sears) sarà costretto a prendere il posto di Flash per combattere Geomancer (Adam Stafford).
L’episodio segnerà quindi l’esordio della Caitlin Snow di Terra-2, ovvero la sopracitata Killer Frost, che ha il potere di generare e manipolare il ghiaccio. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere un nuovo poster con Danielle Panabaker nel ruolo della supercriminale, ma prima vi ricordo lo spot esteso della puntata.
Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) viaggiano fino a Terra-2 per salvare la figlia di Wells, Jesse, da Zoom. Barry resta di sasso quando s’imbatte nella Iris (Candice Patton) e nel Joe (Jesse L. Martin) di Terra-2, ma niente può prepararlo all’incontro con Killer Frost (Danielle Panabaker) e Deathstorm (Robbie Amell). Intanto, su Terra-1, Jay (Teddy Sears) deve assumersi le responsabilità di Flash quando un meta-umano soprannominato Geomancer (Adam Stafford) attacca Central City.
Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!
Allison Page sarà la velocista Trajectory!
Cliccate qui per vedere il trailer di metà stagione di The Flash!
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComicBook.com
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/7693]