L’attuale stagione di The Flash vedrà il ritorno di un altro volto noto: Andy Mientus, infatti, tornerà nel ruolo di Hartley Rathaway alias Pied Piper, il supercriminale che fa uso di potentissime armi soniche dopo aver perso l’udito nell’esplosione dell’acceleratore di particelle. Era il pupillo di Harrison Wells (Tom Cavanagh), ma si sentì tradito quando il suo mentore trovò un altro “protetto”, Cisco (Carlos Valdes), e cercò vendetta nella puntata The Sound and the Fury.
Ebbene, Pied Piper tornerà nel diciassettesimo episodio della seconda stagione, intitolato Flash Back: Entertainment Weekly riporta che Hartley tenterà nuovamente di seminare il caos tra i suoi ex colleghi, mentre Flash (Grant Gustin) sarà impegnato nell’impossibile compito di rivisitare una precedente linea temporale. Quest’ultimo dettaglio è piuttosto curioso, e per il momento non sappiamo a cosa si riferisca, ma potrebbe essere la timeline in cui Wells ha ucciso Cisco, cancellata dal Velocista Scarlatto durante il suo primo viaggio nel tempo.
Pied Piper probabilmente non conosce la verità sul “vecchio” Wells, né che gli S.T.A.R. Labs stanno ospitando la sua versione di Terra-2; inoltre, non può sapere che Cisco ha sviluppato a sua volta dei superpoteri. Questi dettagli influenzeranno certamente il suo rapporto con loro.
Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!
Allison Page sarà la velocista Trajectory!
Cliccate qui per vedere il trailer di metà stagione di The Flash!
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComicBook.com
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.