L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Pied Piper tornerà in questa stagione

The Flash – Pied Piper tornerà in questa stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

L’attuale stagione di The Flash vedrà il ritorno di un altro volto noto: Andy Mientus, infatti, tornerà nel ruolo di Hartley Rathaway alias Pied Piper, il supercriminale che fa uso di potentissime armi soniche dopo aver perso l’udito nell’esplosione dell’acceleratore di particelle. Era il pupillo di Harrison Wells (Tom Cavanagh), ma si sentì tradito quando il suo mentore trovò un altro “protetto”, Cisco (Carlos Valdes), e cercò vendetta nella puntata The Sound and the Fury.

Ebbene, Pied Piper tornerà nel diciassettesimo episodio della seconda stagione, intitolato Flash Back: Entertainment Weekly riporta che Hartley tenterà nuovamente di seminare il caos tra i suoi ex colleghi, mentre Flash (Grant Gustin) sarà impegnato nell’impossibile compito di rivisitare una precedente linea temporale. Quest’ultimo dettaglio è piuttosto curioso, e per il momento non sappiamo a cosa si riferisca, ma potrebbe essere la timeline in cui Wells ha ucciso Cisco, cancellata dal Velocista Scarlatto durante il suo primo viaggio nel tempo.

Pied Piper probabilmente non conosce la verità sul “vecchio” Wells, né che gli S.T.A.R. Labs stanno ospitando la sua versione di Terra-2; inoltre, non può sapere che Cisco ha sviluppato a sua volta dei superpoteri. Questi dettagli influenzeranno certamente il suo rapporto con loro.

andy-mientus-piedpiper

Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!

Allison Page sarà la velocista Trajectory!

Cliccate qui per vedere il trailer di metà stagione di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).