L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser trailer di Hentai Kamen: Abnormal Crisis, il vigilante mascherato è tornato

Teaser trailer di Hentai Kamen: Abnormal Crisis, il vigilante mascherato è tornato

Di Marlen Vazzoler

Una delle soprese più piacevoli della stagione cinematografica del delle pellicole prodotte nel Sol Levante, è senza dubbio il cinecomic di Hentai Kamen, basato sul manga ‘Ultimate!! Hentai Kamen‘ di Keishu Ando pubblicato sulla rivista Shonen Jump, che racconta le avventure del giovane Kyosuke Shikijo che ottiene dei bizzarri super poteri quando indossa delle mutandine da donna sul suo viso.
Nel secondo fine settimana di programmazione, il film ha incassato 100 milioni di yen, una cifra davvero considerevole.

Il sito Comic Natalie rivela che il 14 maggio uscirà il sequel, Hentai Kamen: Abnormal Crisis ancora una volta diretto e sceneggiato da Yuichi Fukuda. Questa volta la storia si baserà sul manga The Abnormal Super Hero Hentai Kamen, sempre di Ando, pubblicato nel 2009.

Ecco il teaser trailer di Hentai Kamen: Abnormal Crisis:

Ryohei Suzuki e Fumika Shimizu tornano rispettivamente nei panni di Kyōsuke Shikijō/Hentai Kamen e Aiko Himeno, tra le nuove entrate: Yuuya Yagira (Tadashi Kotomi), Ayame Misaki, Sarutoki Minagawa, Hirofumi Arai e Kyosuke Yabe. Suzuki ha dichiarato di essersi addestrato col bodybuilding per aumentare il suo tono muscolare:

“Il mio corpo sarà più grosso rispetto al film precedente. Sto mirando a un corpo da livello mondiale, che può stare al fianco di un supereroe americano”.

La trama:

Ogni giorno nel mondo vengono riportate le sparizioni di mutandine. Kyosuke (Ryohei Suzuki), ora al college, continua a servirsi delle mutandine di Aiko (Fumika Shimizu) per combattere il male. Nel frattempo Aiko comincia ad avere delle emozioni contrastanti e decide di farsi ridare da Kyosuke le sue mutandine. Kyosuke soffre per la perdita delle mutandine di Aiko e sparisce. Ma appare il più grande nemico di Kyosuke.

Per farvi un’idea del sequel, vi mostriamo il trailer del primo film, assolutamente da recuperare per una serata tra amici:

Fonti 映画『HK/変態仮面』Youtube公式, ANN, natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HENTAI KAMEN: ABNORMAL CRISIS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

Box Office Italia: The Conjuring e Spiral guidano la classifica 18 Giugno 2021 - 10:28

Si preannuncia un weekend all’insegna dell’horror, almeno a giudicare dal Box Office di ieri, giovedì 17 giugno.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.