L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser per la serie animata COBRA Return Of Joe Gillian

Teaser per la serie animata COBRA Return Of Joe Gillian

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

La Shibuya Production, nonostante il nome possa ingannare, è una casa di produzione con sede nel Principato di Monaco e specializzata nella realizzazione di serie animate, videogiochi e lungometraggi animati. Attiva da poco più di un anno ha al suo attivo fra le altre cose una collaborazione con la Tezuka Production e la francese Caribara Animation per il progetto del Astroboy Reboot, una serie televisiva che ri-immagina il famoso robot bambino creato da Tezuka Osamu nel 1951 e la cui uscita dovrebbe essere imminente.
Negli scorsi giorni è stato diffuso un primo teaser di un nuovo progetto della casa di produzione monegasca, un’altra collaborazione con il mondo dell’animazione giapponese ed un’ulteriore serie televisiva che riprende un personaggio nato dalle pagine di un manga dell’arcipelago alcuni decenni fa, COBRA Return Of Joe Gillian.  Terasawa Buichi nel 1978 creava il manga Cobra, una lavoro di fantascienza che aveva come protagonista l’omonimo personaggio, un bandito dello spazio solitario e ribelle accompagnato nelle sue avventure, anche amorose, dall’androide donna Lady Armaroid. Il successo del manga diede vita ad una notevole serie animata negli anni ottanta, Space Cobra, diretta fra gli altri anche dal grande Dezaki Osamu e da una successiva datata 2010.
Il trailer, come già succedeva con quello relativo al progetto Astroboy Reboot, ci suggerisce che si tratta di un lavoro che mescola CG ed animazione tradizionale:

Nel 2011 le case di produzione Onyx e Studio 37 avevano acquistato i diritti per un live-action del manga ma, secondo le stesse dichiarazioni del regista Alexandre Aja durante lo scorso anno, il progetto sembra essersi arenato e non è dato sapersi se e quando vedrà la luce.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

(fonte: AnimeNewsNetwork)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.