L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser per la serie animata COBRA Return Of Joe Gillian

Teaser per la serie animata COBRA Return Of Joe Gillian

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

La Shibuya Production, nonostante il nome possa ingannare, è una casa di produzione con sede nel Principato di Monaco e specializzata nella realizzazione di serie animate, videogiochi e lungometraggi animati. Attiva da poco più di un anno ha al suo attivo fra le altre cose una collaborazione con la Tezuka Production e la francese Caribara Animation per il progetto del Astroboy Reboot, una serie televisiva che ri-immagina il famoso robot bambino creato da Tezuka Osamu nel 1951 e la cui uscita dovrebbe essere imminente.
Negli scorsi giorni è stato diffuso un primo teaser di un nuovo progetto della casa di produzione monegasca, un’altra collaborazione con il mondo dell’animazione giapponese ed un’ulteriore serie televisiva che riprende un personaggio nato dalle pagine di un manga dell’arcipelago alcuni decenni fa, COBRA Return Of Joe Gillian.  Terasawa Buichi nel 1978 creava il manga Cobra, una lavoro di fantascienza che aveva come protagonista l’omonimo personaggio, un bandito dello spazio solitario e ribelle accompagnato nelle sue avventure, anche amorose, dall’androide donna Lady Armaroid. Il successo del manga diede vita ad una notevole serie animata negli anni ottanta, Space Cobra, diretta fra gli altri anche dal grande Dezaki Osamu e da una successiva datata 2010.
Il trailer, come già succedeva con quello relativo al progetto Astroboy Reboot, ci suggerisce che si tratta di un lavoro che mescola CG ed animazione tradizionale:

Nel 2011 le case di produzione Onyx e Studio 37 avevano acquistato i diritti per un live-action del manga ma, secondo le stesse dichiarazioni del regista Alexandre Aja durante lo scorso anno, il progetto sembra essersi arenato e non è dato sapersi se e quando vedrà la luce.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

(fonte: AnimeNewsNetwork)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).