L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift, Justin Bieber e tutti i vincitori dei Grammy 2016

Di

Taylor Swift è stata la regina della serata, mentre Justin Bieber ha ricevuto un premio per la prima volta: ecco quello che è successo ai Grammy 2016.

taylor-swift_980x571

Taylor Swift ha conquistato i premi più prestigiosi durante i Grammy 2016; lei e il suo disco “1989” hanno regnato durante la settimana di premiazione, dimostrando di essere l’artista pop più importante in questo momento. Tay era accompagnata dalla sua BFF Selena Gomez e dal fratello Austin.

“Essendo la prima donna ad aver vinto due volte Album of the Year ai Grammy, volevo dire alle ragazze giovani la fuori che ci saranno persone lungo la vostra strada che cercheranno di sottovalutare il vostro successo, prendersi il merito dei vostri risultati o della vostra fama” ha detto Taylor durante il discorso di accettazione, “Mi se vi concentrate sul vostro lavoro e non lasciate che queste persone vi portino fuori strada, un giorno otterrete quello che volete, vi guarderete intorno e vi renderete conto che l’avete realizzato grazie a voi e le persone che amate ed è il sentimento più bello del mondo

Un altro artista che ha realizzato un ottimo risultato è Justin Bieber; il cantante canadese ha vinto il suo primo Grammy come Best dance recording per “Where are Ü now” e, soprattutto, ha conquistato il pubblico cantando live “Love Yourself” e il brano scritto con Skrillex e Diplo.

Ecco la lista dei vincitori dei premi più importanti ai Grammy 2016:

Best rap album: Kendric Lamar – How to pimp a butterfly

Record of the year: Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk

Best Album of the year: Taylor Swift – 1989

Best New Artist: Meghan Trainor

Best pop vocal album: Taylor Swift – 1989

Best video of the year: Taylor Swift feat. Kendric Lamar – Bad blood

Best song of the year: Ed Sheeran – Thinking out loud

Best rock performance: Alabama Shakes – I Don’t wanna fight

Best country album: Chris Stapleton – Traveller

Best Musical Theater Album – ‘Hamilton’

Best rock Album: Muse – Drones

Best dance recording – Where are Ü now – Jack Ü feat. Justin Bieber

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen dal 13 luglio su Prime Video 23 Giugno 2021 - 16:32

Ecco il trailer italiano di Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen che sarà disponibile dal13 luglio su Prime Video Italia. Il film è uscito in Home Video in Giappone, dove ha venduto 1,310,783 copie fisiche in una settimana

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)