Taylor Swift ha donato 250,000 dollari per aiutare Kesha

Taylor Swift ha donato 250,000 dollari per aiutare Kesha

Di

La carriera musicale di Kesha è in pericolo per questioni legali, così Taylor Swift le ha donato dei soldi e molte star la stanno sostenendo.

kesha

Avreste sicuramente visto le foto di Kesha in lacrime in tribunale durante il weekend, ma forse molti di voi non sono al corrente di cosa stia accadendo; la cantante ha iniziato un procedimento legale contro la Sony e il suo ex produttore Dr Luke, dopo averlo accusato di molestie psicologiche e fisiche.

Kesha non vuole più lavorare ne con lui ne con la sua casa discografica dopo quello che è successo, ma il problema è che ha un contratto che la vincola per altri sei dischi con loro; la cantante ha chiesto al giudice di poter recidere il contratto ed essere libera di fare la sua musica. Il tribunale, però, ha negato la sua richiesta. Quindi ora o Kesha fa musica con loro, o non può farne.

Migliaia di fan in tutto il mondo hanno iniziato una campagna di boicottaggio contro la Sony per spingerla a liberare Kesha dal suo contratto, ma non è finita qui! Molte star (soprattutto donne!) hanno espresso il loro sostegno attraverso i social: “Ci sono persone in tutto il mondo che ti amano @KeshaRose. E posso dire che sono orgogliosa del tuo coraggio” ha scritto Lady Gaga su Twitter.

“Il mio cuore è con @KeshaRose” ha confessato Ariana Grande sul suo account ufficiale, mentre Lorde ha detto: “Sto dalla parte di @KeshaRose in questo momento drammatico ed ingiusto. Mandatele tante vibrazioni positive”. Anche Demi Lovato ha espresso il suo sostegno alla cantante: “E’ frustrante vedere delle donne che denunciano fatti del loro passato per poi essere zittite, non credute e disprezzate per il loro coraggio di agire”.

kesha rehab

Taylor Swift è stata molto generosa e ha deciso di donare 250,000 dollari alla cantante per aiutarla a sostenere le spese legali; sicuramente saranno molto utili visto che Kesha non può lavorare e quindi non può guadagnare soldi.

Secondo voi la Sony dovrebbe “liberare” Kesha? 

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI