L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ha donato 250,000 dollari per aiutare Kesha

Di

La carriera musicale di Kesha è in pericolo per questioni legali, così Taylor Swift le ha donato dei soldi e molte star la stanno sostenendo.

kesha

Avreste sicuramente visto le foto di Kesha in lacrime in tribunale durante il weekend, ma forse molti di voi non sono al corrente di cosa stia accadendo; la cantante ha iniziato un procedimento legale contro la Sony e il suo ex produttore Dr Luke, dopo averlo accusato di molestie psicologiche e fisiche.

Kesha non vuole più lavorare ne con lui ne con la sua casa discografica dopo quello che è successo, ma il problema è che ha un contratto che la vincola per altri sei dischi con loro; la cantante ha chiesto al giudice di poter recidere il contratto ed essere libera di fare la sua musica. Il tribunale, però, ha negato la sua richiesta. Quindi ora o Kesha fa musica con loro, o non può farne.

Migliaia di fan in tutto il mondo hanno iniziato una campagna di boicottaggio contro la Sony per spingerla a liberare Kesha dal suo contratto, ma non è finita qui! Molte star (soprattutto donne!) hanno espresso il loro sostegno attraverso i social: “Ci sono persone in tutto il mondo che ti amano @KeshaRose. E posso dire che sono orgogliosa del tuo coraggio” ha scritto Lady Gaga su Twitter.

“Il mio cuore è con @KeshaRose” ha confessato Ariana Grande sul suo account ufficiale, mentre Lorde ha detto: “Sto dalla parte di @KeshaRose in questo momento drammatico ed ingiusto. Mandatele tante vibrazioni positive”. Anche Demi Lovato ha espresso il suo sostegno alla cantante: “E’ frustrante vedere delle donne che denunciano fatti del loro passato per poi essere zittite, non credute e disprezzate per il loro coraggio di agire”.

kesha rehab

Taylor Swift è stata molto generosa e ha deciso di donare 250,000 dollari alla cantante per aiutarla a sostenere le spese legali; sicuramente saranno molto utili visto che Kesha non può lavorare e quindi non può guadagnare soldi.

Secondo voi la Sony dovrebbe “liberare” Kesha? 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.