Nuovo spot per Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. Si tratta del video trasmesso durante il Super Bowl, un concentrato di azione scandito dalle note di ‘No Sleep Till Brooklyn’ dei Beastie Boys:
Come avrete notato, il video ci permette di dare una prima occhiata a Krang, il mostruoso cervello parlante proveniente dalla Dimensione X, anche lui alleato di Shredder:
QUI lo spot di Captain America: Civil War
QUI lo spot di Bourne 5
QUI il trailer de Il Libro della Giungla
QUI lo spot di Deadpool
Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016, mentre in Italia a luglio. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occupa della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec hanno scritto nuovamente la sceneggiatura, mentre Michael Bay si occupa della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.
Tra le new entry troveremo Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler Sheamus), Casey Jones (Stephen Amell) e anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!