L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: Krang nello spot del Super Bowl!

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: Krang nello spot del Super Bowl!

Di Filippo Magnifico

Nuovo spot per Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. Si tratta del video trasmesso durante il Super Bowl, un concentrato di azione scandito dalle note di ‘No Sleep Till Brooklyn’ dei Beastie Boys:

Come avrete notato, il video ci permette di dare una prima occhiata a Krang, il mostruoso cervello parlante proveniente dalla Dimensione X, anche lui alleato di Shredder:

Screen-Shot-2016-02-08-at-8.20.42-AM-1024x432

Screen-Shot-2016-02-08-at-8.20.56-AM-620x400

QUI lo spot di Captain America: Civil War

QUI lo spot di Bourne 5

QUI il trailer de Il Libro della Giungla

QUI lo spot di Deadpool

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016, mentre in Italia a luglio. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occupa della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec hanno scritto nuovamente la sceneggiatura, mentre Michael Bay si occupa della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.

Tra le new entry troveremo Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler Sheamus), Casey Jones (Stephen Amell) e anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

ninjaturtles-bebop-rocksteady-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.