L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra – Ecco il teaser dello spot del Super Bowl

Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra – Ecco il teaser dello spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra!

Dopo il trailer dello scorso dicembre, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra torna a mostrarsi con un’anticipazione dello spot del Super Bowl, atteso per domenica prossima (noi lo vedremo presumibilmente lunedì mattina).

Si tratta solo di pochi secondi, ma il teaser ci offre una nuova occhiata a Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, insieme all’immancabile April O’Neal (Megan Fox) e al vigilante Casey Jones (Stephen Amell), che esordirà in questo capitolo. Debutteranno inoltre i due celebri avversari animaleschi delle tartarughe, ovvero Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler Sheamus), che certamente compariranno nello spot.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016, mentre in Italia a luglio. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo, si occupa della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec hanno scritto nuovamente la sceneggiatura, mentre Michael Bay si occupa della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

Ninja-turles-2_Fuera-de-las-sombras_header-800x400_5

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.